Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
alcune risposte interessanti:
"Io ritengo che tra qualche settimana potremo comunicare alcune variazioni di itinerario per le nostre navi che operano nel mediterraneo orientale. Stiamo studiando attentamente la possibilità di servire isole greche, anche con servizio di "tendering" ( le scialuppe conducono in porto i clienti. Questo sistema è usato quando i porti non sono strutturati per accogliere grandi navi).
Cordiali saluti Gianni Rotondo." Quindi sono previsti dei cambiamenti?
"Riceviamo molte richieste di avere Oasis e Allure nel Mediterraneo, consiglio di rimanere sintonizzati sulla nostra fan page di Facebook, per tutte le novità.
Per quanto riguarda Liberty, il prossimo anno imbarcherà da Roma-Civitavecchia
Per quanto riguarda gli itinerari, stiamo lavorando sodo per presentare nuove destinazioni nel mediterraneo orientale: a breve comunicheremo belle novità.
Per quanto riguarda il mediterraneo occidentale la situazione è un pò più complessa; l'attuale situazione geo-politica non consiglia di operare in Tunisia, Le canarie sono molto lontane e non permettono di essere raggiunte con crociere di 7 giorni, quelle preferite dagli ospiti italiani.
Le ribadisco comunque il nostro impegno a modificare gli itinerari per renderli sempre più graditi ai nostri clienti.Cordiali saluti, Gianni Rotondo."
Il servizio di tendering proprio loro con le navi maggiori, per ora, non lo possono fare, perché non hanno tender.
Quest'anno a Cannes con Mariner siamo sbarcati con i tender, basta volerlo e organizzarsi, si certo in certe condizioni può essere pericoloso, questo è veronon vorrei dire una stupidata ma.. non poterebbero fare come la NCL? l'anno scorso nelle isole greche con la Jade dove non si poteva attraccare al porto ci hanno fatto sbarcare con tender che arrivavano dalla riva e non erano della nave..anzi a Santorini più che tender erano delle vere e proprie barche turistiche nuove e molto confortevoli, molto capienti. Io l'ho apprezzato molto.Mi è solo dispiaciuto non essere alloggiata in quella che sembrava un vero caicco... bellissima!
Le canarie sono molto lontane e non permettono di essere raggiunte con crociere di 7 giorni, quelle preferite dagli ospiti italiani.
Le ribadisco comunque il nostro impegno a modificare gli itinerari per renderli sempre più graditi ai nostri clienti.Cordiali saluti, Gianni Rotondo."
Quest'anno a Cannes con Mariner siamo sbarcati con i tender, basta volerlo e organizzarsi, si certo in certe condizioni può essere pericoloso, questo è vero
Mariner non ha tender; saranno state imbarcazioni locali.
le crociere di 7 notti nel Mediterraneo sono gradite agli Americani e Australiani