• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

laura_dml

New member
Grazie mille a tutti!
Sono veramente contentissima di aver conosciuto nuovi crocieristi e di essere stata in vostra compagnia!
[smilie=pon_pon[1].:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Dopo un travagliato viaggio sono sopravvissuto anch'io... Con un'ora e mezzo di sonno in 48 ore non riesco a postare foto! Domani molto volentieri.
Un saluto a tutti i partecipanti e un ringraziamento agli organizzatori!
 

SAA58

Member
Carissimi,

Ciao a tuttiiii! Sono stati 2 giorni magnifici. Organizzazione perfetta, e tutti simpaticissimi! Proprio una bella squadra! Un Grazie particolare alla nostra guida veneziana docg, vale a dire Rodolfo che ci ha fatto conoscere una Venezia diversa,meno turistica e più ricca di fascino.
Un forte abbraccio ad Herminia e Francesca che oltre all'organizzazione dell'evento ci hanno anche omaggiato di 2 simpaticissimi gadgets.
Le foto seguiranno nei prossimi giorni.

Anna
 

Paolagiulia

New member
Ciao a Francesca Herminia Rosaria Esther Laura Maurizio .... quanti nomi e quanti visi gentili e sorridenti ho potuto conoscere sabato e domenica ! Grazie di tutto !
A proposito ......sono Paola ( da Milano con .... Aldo Anna e Franco !)
Non siamo riusciti a salutarvi tutti , la folla veneziana e l' abordaggio ai vaporetti ci ha "strappato" dall'abbraccio affettuoso di tutti Voi . Siamo stati benissimo , ringraziamo tutti per l'accoglienza e l'amicizia!
Il vs ricordo mi e' stato prezioso nel grigio e piovoso lunedì' milanese , un forte abbraccio e a presto
Paola
 

SAA58

Member
Carissimi,

Ciao a tuttiiii! Sono stati 2 giorni magnifici. Organizzazione perfetta, e tutti simpaticissimi! Proprio una bella squadra! Un Grazie particolare alla nostra guida veneziana docg, vale a dire Rodolfo che ci ha fatto conoscere una Venezia diversa,meno turistica e più ricca di fascino.
Un forte abbraccio ad Herminia e Francesca che oltre all'organizzazione dell'evento ci hanno anche omaggiato di 2 simpaticissimi gadgets.
Le foto seguiranno nei prossimi giorni.

Anna
 

rodoma

New member
devo fare in fretta perchè cosi' vi gusterete quelle ....professionali dei mie compagni!!!
intanto domenica mattina ,con un tempo un po' grigio, arriviamo al Burchiello...
.
8019728135_bb02d7d9fd_c.jpg


su via si parte...affrettatevi....

8019708964_a7a3803487_c.jpg


si tirano le somme !!!! ...le brave ragioniere !!!!!!

8019710127_27466aacc6_c.jpg


ci avviamo

8019718862_754d3bd915_c.jpg


8019717117_ee52a51029_c.jpg


la prima delle cinque Chiuse

8019725832_96e1b67585_c.jpg


il particolare del dislivello...non so se si vede bene , sicuramente ci sara' qualche altra foto che rendera' di piu' l'idea

8019724277_600bf709d2_c.jpg


Villa Pisani....

8019739863_4c1db6461e_c.jpg


8019751685_a6feecbac4_c.jpg


foto ricordo ....era una scusa per sapere dopo esser stati nel Labirinto se mancava qualcuno !!!!!

8019760688_a73849054b_c.jpg


il labirinto..........

8019759621_06cd53c739_c.jpg


dopo ore e ore di estenuante ricerca ....c'è l'ha fatta !!!!

8019768818_beeca25f2f_c.jpg


e anche lei !!!!!

8019773196_930354643c_c.jpg


alla fine un po' invecchiati .......ci siamo ritrovati...tutti!!!

gli interni non si potevano fotografare !!!!! ma la mia macchina fotografica è automatica e....ha fatto tutto da sola ...bhoo!!

8019784284_a3b6f99fde_c.jpg


in questa stanza si sono stretti la mano Hitler e Mussolini[/IMG]

8019788094_6517a98c49_c.jpg


8019791960_df5129d197_c.jpg


e adesso vi prego accomodatevi per uno spuntino!!!!

8019809169_3704681bb7_c.jpg


e se siete stanchi ......un pisolino !!!!!

8019810456_e97651b5d6_c.jpg


da qui si gode una magnifica vista .....

8019817366_8199cd1ea8_c.jpg



quardate un po' questa vasca da bagno!!!!


8019839284_fd0524f101_c.jpg


il resto degli ......accessori !!!!
8019843196_385263911c_c.jpg


8019841811_24d77bdec9_c.jpg


relax lungo le sponde
8019860541_156b577d4e_c.jpg


Villa Foscari........Malcontenta ......
8019910345_f7faebbddf_c.jpg



io vi ho gia' annoiato fin troppo quindi lascio spazio alle belle copie!!!!
volevo solo darvi l'idea di cio' che abbiamo visto.....
ciao a tutti!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ah no...voglio continuare ad "annoiarmi" :)
Complimenti per la macchina fotografica, che faccia tutto lei risolve molti problemi ed aggrada noi utenti :p
 

rodoma

New member
Amici miei, sono arrivata da 35 minuti ed eccomi qui a leggere i vostri bellissimi interventi. Sono stanchissima ma molto soddisfatta e felice per questri 3 giorni favolosi trascorsi in vostra compagnia.
Rosaria carissima, grazie per le foto. Stai migliorando a vista d'occhio!!!

Herminia grazie le per tue bellissime bugie !!!non sai quanto mi divertono!!! non oso pensare quello che diranno anzi penseranno i veri professionisti ( per favore bannateli per qualche giorno cosi' non le guardano!!!!!
 

cirellina

Well-known member
Rosaria.... intanto con la tua mini hai potuto fotografare quello che noi con i nostri bestioni non siamo riusciti a fare e..... quando ci abbiamo provato gli stilli della guida e degli assistenti di sala si sono sentiti belli forte......
Noi siamo rientrati alle 19.00 di questa sera a Roma.
Domani sera cerco di postare qualche foto diversa da quelle pubblicate o in via di pubblicazione in modo da far venire ancora un po' di invidia ai "tapini" che non hanno voluto essere con noi!!!
..... Purtroppo questa mattina a Padova per una mia disattenzione è caduta la Macchina fotografica e l'obiettivo montato in quel frangente... non se la passa per nulla bene... sono un po' preoccupata ma spero di poterlo recuperare......
Buonanotte a voi!!
 
T

tano

Guest
Veramente bello.
Mi fa piacere vedervi tutto contenti e si vede che l´avete passata molto bene.
Belle le ville venete, bei posti, mi fa molto piacere.

Un saluto.
 

elenamaria

New member
Bel reportage; si percepisce quanto siete stati bene....
Non conosco nessuno di voi, tranne Rodolfo che ho avuto modo di incontrare per pochi minuti....Rodolfo, la prossima volta che verrò a Venezia porti anche me a fare una passeggiata lontano dai soliti giri turistici e, soprattutto, dai piccioni?
;-)
 

pmanlio

Active member
Rosaria, per ora posso vederti solo tramite un cellulare, ma io vedo bellissime foto.. e mi sembra che ad inserirle non hai avuto alcun problema.. ;)

Insomma.. qui tanti pianti.. ''Non sono capace'' ''Chissà che diranno..'' ecc. ecc. ma alla fine tiri fuori solo cose bellissime..

Detto tra noi mi ricordi Luciana (ElenaMaria) ai primissimi inizi, e se Luciana si ricorda all'epoca si prendeva sempre i complimenti miei e di Leo..

Le foto sono bellissime, bellissimi i luoghi, ed il cellulare mi ha restituito, grazie alla fotografa, la sensazione di un viaggio nell'Italia dei giardini all'Italiana, dello stile che fa invidia al mondo, e di un viaggio in comune fatto con tanto affetto tra le persone..

Rodolfo, il 'vecchietto' ora lo avete visto.. altro che 'vecio..' ;)



Rosaria.... intanto con la tua mini hai potuto fotografare quello che noi con i nostri bestioni non siamo riusciti a fare e..... quando ci abbiamo provato gli stilli della guida e degli assistenti di sala si sono sentiti belli forte......

Fregatura delle Reflex.. :(

..... Purtroppo questa mattina a Padova per una mia disattenzione è caduta la Macchina fotografica e l'obiettivo montato in quel frangente... non se la passa per nulla bene... sono un po' preoccupata ma spero di poterlo recuperare......

Argh.. :( Quale?

Rodolfo, la prossima volta che verrò a Venezia porti anche me a fare una passeggiata lontano dai soliti giri turistici e, soprattutto, dai piccioni?
;-)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Carissimi, a voi un po' di immagini ritraenti lieti e spensierati momenti....

A bordo del battello

Manlio, aiutami tu...questa foto non ne vuole proprio sapere di uscire dritta...uffa! E' tra le piu' belle!
IMG_0711.jpg


IMG_0700.jpg


IMG_0695.jpg


IMG_0694.jpg


IMG_0681.jpg


IMG_0680.jpg



Ah Napoleo'...ma ti pensavo meglio...
IMG_0696.jpg
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Si continua....

IMG_0672.jpg


Serendipity...
IMG_0853.jpg



I nostri gadgets: le barchette di cioccolato e i portachiavi a barchetta.
Si vergognino coloro che non hanno resistito a mangiare la cioccolata....
IMG_0744.jpg


E ora, l'estrazione dei premi dai piccoli forzieri del Doge!
C'e' chi ha vinto persino un bellissimo testo sui velieri e chi una notte gratis in hotel nella prossima destinazione!!!
IMG_0739.jpg


Una bellissima giornata...
IMG_0761.jpg


IMG_0842.jpg


Sosta a Villa Widmann
IMG_0725.jpg


Villa Foscari, detta la Malcontenta
IMG_0834.jpg


Riflessi a Villa Foscari
IMG_0815-1.jpg


Stracotta ma felice...
IMG_0588.jpg


Guardate la'!!!...
IMG_0605.jpg


IMG_0664.jpg
 
Ultima modifica:
Top