• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Musica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el tapa

Member
+

+

E' vero ! ci sono appena stato.
C''e' praticamente tutta la nave , dalla palestra,al centro benessere ai ristoranti ... bello
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: +

Re: +

el tapa ha detto:
E' vero ! ci sono appena stato.
C''e' praticamente tutta la nave , dalla palestra,al centro benessere ai ristoranti ... bello
Le suite comunque dispongono di un piccolo LCD...bello! :D
 

el tapa

Member
+

+

Il servizio e' durato poco :twisted: pero' hanno fatto vedere i saloni , i ristoranti , le piscine ,l'intervista a Donna Sofia e un po' di esterni.
Amici miei gia' la voglia di partire e' quella che e' , poi vedi ste' cose . . . :lol: :lol: :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ho già visto tutti gli interni praticamente della Musica ed il giudizio è estremamente positivo..secondo me è una nave bellissima!!L'unico neo sono le cabine che sono piccoline...le suite invece sono leggermente più grandi rispetto a Lirica e Opera..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
NicolaFank ha detto:
Ho già visto tutti gli interni praticamente della Musica ed il giudizio è estremamente positivo..secondo me è una nave bellissima!!L'unico neo sono le cabine che sono piccoline...le suite invece sono leggermente più grandi rispetto a Lirica e Opera..

Le suites sono identiche a quelle di Opera, per esperienza, ma dichiarano qualcosa in più di grandezza per il balcone che è leggermente più grosso.
Ciao
 

happydays

New member
si anche io oggi ho visto il servizio su raiuno sulla msc musica davvero molto bella :D con anche il sushi bar :wink:

dal di fuori mi ha dato una certa somiglianza con la costa concordia o sbaglio :wink: ricordo di aver visto sempre alla stessa trasmissione su raiuno anche il servizio che fecero sulla costa concordia però gli interni della costa secondo me sono senza paragoni :p
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
happydays ha detto:
si anche io oggi ho visto il servizio su raiuno sulla msc musica davvero molto bella :D con anche il sushi bar :wink:

dal di fuori mi ha dato una certa somiglianza con la costa concordia o sbaglio :wink: ricordo di aver visto sempre alla stessa trasmissione su raiuno anche il servizio che fecero sulla costa concordia però gli interni della costa secondo me sono senza paragoni :p
Sono interni totalmente diversi...ad esempio a me La MSC Musica internamente piace molto di più della Concordia...vedremo poi le foto di entrambe le navi e faremo un paragone..
 

sprayny

New member
Si, gli interni che si vedono da queste ultime foto sono molto belli. In particolare le cabine con i toni del rosso scuro e i bar sono di gran classe.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
sprayny ha detto:
Si, gli interni che si vedono da queste ultime foto sono molto belli. In particolare le cabine con i toni del rosso scuro e i bar sono di gran classe.
Se non sbaglio gli LCD presenti nelle suite sono gli stessi che ritroviamo nella Century...comunque sono curioso di vedere le foto dei balconi delle suite visto che dovrebbero avere delle dimensioni più grandi rispetto ai balconi normali.
 

PSYCO

New member
E' Molto bella, mi piace..... è probabile che grazie alla msc musica un giorno provero' una crociera msc :wink:
 

el tapa

Member
Proprio stasera ho visto lo special sulla Musica con la mia ragazza,
e le ho detto che tu c'eri e grazie a te abbiamo visto in anteprima le foto del battesimo. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top