• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena 17/01/2014 - I sogni del bambino e le grandi realtà..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Le hanno messo quel nome proprio dopo che mi hanno visto.... e saputo che sono utente di questo forum...con un certo Rodolfo come Moderatore... :)
 

pmanlio

Active member
Sergio...sù...ti offro io un altro caffè....Manlio ha appena detto che la prima foto è "leggermente ritoccata".... :D:D

:) :) :) :)

Oggi non è la giornata di Sergio..

Segnalo inoltre che a Cadice...esiste una via...che si chiama "Calle San Felix".... ;)

Lo so, lo so.. ;)

Dopo averti visto, le cambieranno nome. :) :)

Penso di si.. specie dopo LA MIA PROPOSTA di abolizione.. acc!! Mi è sfuggita!! [smilie=non_parlo[1:

:) :)

Però Max.. c'è ANCHE un'altra via che riguarda il Doge.. ;)

Un salutone!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Cioè...fammi capire...Manlio propone l'abolizione della via dedicata a me...e non succede niente...
Io parlo di anziani....e devo scappare....
Mi sento perseguitato....San Felix Martire... :(
 

gabriele e romina

Well-known member
MALAGA ...Arriviamo anche noi...pian piano recupereremo l'enorme arretrato che abbiamo. Purtroppo ci son capitate settimane impegnative e di tempo per seguire questo diario, bello ed intenso, non ne è rimasto...

Abbiamo dato solo un'occhiata veloce...a presto!

Saluti
 

fandelmare

New member
Sergio...sù...ti offro io un altro caffè....Manlio ha appena detto che la prima foto è "leggermente ritoccata".... :D:D
Anche se ritoccata...rimane comunque bellissima....
Conservo un ricordo particolare di questa città....
Segnalo inoltre che a Cadice...esiste una via...che si chiama "Calle San Felix".... ;)

Caro Felix, ma cosa vuoi che sia un "leggero ritocco" anche se del grande Manlio, di fronte alla forza evocativa di quei colori, insomma giusto la ciliegina sulla torta o per dirla al contrario, a mo' di sfottò, il pelo nell'uovo.
Piuttosto fatti fa' 'na bella foto da Manlio con i riccioli biondi e la pelle diafana, allora sì che può darsi che mi accorga del "ritocco".
Di caffè ne ho presi ma oggi non gira, anzi girano perché qui piove a catinelle ed io, oltre che a caffè, come sai, vado a fotovoltaico.
P.S.
Calle San Felix a Cadice?
Ti sei fatto conoscere pure lì? Ci avrei scommesso!
 

pmanlio

Active member
Mi sento perseguitato....San Felix Martire... :(

...Martire?!?

chi?!?

...tu?!?

[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

[smilie=non_parlo[1:[smilie=non_parlo[1:[/QUOTE]

Ecco er povero Felix..

13425429474_5c41bce85a_b.jpg


(foto da Cadice naturalmente.. )

Rodolfo74, credo sia meglio astenersi.. come diceva Yoda (Guerre Stellari) quello potrebbe essere "Il futuro che vedi.." :)

MALAGA ...Arriviamo anche noi...pian piano recupereremo l'enorme arretrato che abbiamo. Purtroppo ci son capitate settimane impegnative e di tempo per seguire questo diario, bello ed intenso, non ne è rimasto...

Son capitate anche a me.. per cui siamo rimasti fermi..

Caro Felix, ma cosa vuoi che sia un "leggero ritocco" anche se del grande Manlio, di fronte alla forza evocativa di quei colori, insomma giusto la ciliegina sulla torta o per dirla al contrario, a mo' di sfottò, il pelo nell'uovo.

Dimo così.. ;)

Allora.. per Cadice ho deciso di suddividere il racconto in tre parti: la prima cosa che faremo sarà un giro ''convenzionale'' della città.. poi.. la guarderemo meglio.. con gli occhi del viaggiatore..

Ho avuto ed ho un bel po' di problemi con la memorizzazione delle fotografie, ma ormai dovrei essere prossimo a farvi fare un bel giretto.. ;)

Un salutone!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Manlio.. ma non è che con la mia foto hai esagerato un pochino con il fotoritocco?
Quelle frecce sul corpo non me le ricordo mica. .. :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Manlio, ma se mi avevi anche chiesto quante metterne con il fotoritocco. Comunque due o tre in più e sarebbe perfetto.
 

elenamaria

New member
Ci sono anche io, seppure con difficoltà ma vi seguo.
Gabriele, le ho viste le tue foto di Siviglia....bravo!
Manlio le tue due di Cadice sono davvero splendide.
Ps: dite la verità, non siete andati avanti per darmi modo di recuperare, vero?😉
 

fandelmare

New member
Ecco er povero Felix..

13425429474_5c41bce85a_b.jpg


(foto da Cadice naturalmente.. )

Rodolfo74, credo sia meglio astenersi.. come diceva Yoda (Guerre Stellari) quello potrebbe essere "Il futuro che vedi.." :)



Son capitate anche a me.. per cui siamo rimasti fermi..



Dimo così.. ;)

Allora.. per Cadice ho deciso di suddividere il racconto in tre parti: la prima cosa che faremo sarà un giro ''convenzionale'' della città.. poi.. la guarderemo meglio.. con gli occhi del viaggiatore..

Ho avuto ed ho un bel po' di problemi con la memorizzazione delle fotografie, ma ormai dovrei essere prossimo a farvi fare un bel giretto.. ;)

Un salutone!
Manlio



Prima San Felice, adesso pure San Sebastiano! Quanti altri santi devono passare prima di tornare a Cadice?

Manlio, per foto memorabili come le tue, problemi con la memorizzazioni delle fotografie!!!???

Annamo co' 'sto giretto.
Ciao. Fan
 

pmanlio

Active member
Manlio, ma se mi avevi anche chiesto quante metterne con il fotoritocco. Comunque due o tre in più e sarebbe perfetto.


Purtroppo le frecce erano finite.. :(

Ps: dite la verità, non siete andati avanti per darmi modo di recuperare, vero?😉

Prima San Felice, adesso pure San Sebastiano! Quanti altri santi devono passare prima di tornare a Cadice?

Ragazzi... so bene che un racconto deve mantenere ritmi ben precisi.. ma non saprei bene come spiegarlo ai miei capi.. ;)

Purtroppo o per fortuna non ho tutto il tempo che vorrei..

In ogni caso la statua del povero San Sebastiano l'ho fotografata a Cadice.. insomma.. è in tema.. ;)

Manlio, per foto memorabili come le tue, problemi con la memorizzazioni delle fotografie!!!???

E' già.. misteri dell'informatica...

Un salutone!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top