F
Felix73
Guest
Le hanno messo quel nome proprio dopo che mi hanno visto.... e saputo che sono utente di questo forum...con un certo Rodolfo come Moderatore...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sergio...sù...ti offro io un altro caffè....Manlio ha appena detto che la prima foto è "leggermente ritoccata"....
Segnalo inoltre che a Cadice...esiste una via...che si chiama "Calle San Felix"....
Dopo averti visto, le cambieranno nome.
Però Max.. c'è ANCHE un'altra via che riguarda il Doge..
La cultura gitana è molto attenta agli anziani...
La cultura gitana è molto attenta agli anziani...
Mi sento perseguitato....San Felix Martire...
Sergio...sù...ti offro io un altro caffè....Manlio ha appena detto che la prima foto è "leggermente ritoccata"....
Anche se ritoccata...rimane comunque bellissima....
Conservo un ricordo particolare di questa città....
Segnalo inoltre che a Cadice...esiste una via...che si chiama "Calle San Felix"....
...Martire?!?
chi?!?
...tu?!?
[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
[smilie=non_parlo[1:[smilie=non_parlo[1:[/QUOTE]
Ecco er povero Felix..
(foto da Cadice naturalmente.. )
Rodolfo74, credo sia meglio astenersi.. come diceva Yoda (Guerre Stellari) quello potrebbe essere "Il futuro che vedi.."
MALAGA ...Arriviamo anche noi...pian piano recupereremo l'enorme arretrato che abbiamo. Purtroppo ci son capitate settimane impegnative e di tempo per seguire questo diario, bello ed intenso, non ne è rimasto...
Son capitate anche a me.. per cui siamo rimasti fermi..
Caro Felix, ma cosa vuoi che sia un "leggero ritocco" anche se del grande Manlio, di fronte alla forza evocativa di quei colori, insomma giusto la ciliegina sulla torta o per dirla al contrario, a mo' di sfottò, il pelo nell'uovo.
Dimo così..
Allora.. per Cadice ho deciso di suddividere il racconto in tre parti: la prima cosa che faremo sarà un giro ''convenzionale'' della città.. poi.. la guarderemo meglio.. con gli occhi del viaggiatore..
Ho avuto ed ho un bel po' di problemi con la memorizzazione delle fotografie, ma ormai dovrei essere prossimo a farvi fare un bel giretto..
Un salutone!
Manlio
Manlio.. ma non è che con la mia foto hai esagerato un pochino con il fotoritocco?
Quelle frecce sul corpo non me le ricordo mica. ..
Non te le ricordi, ma ci stan bene.
Manlio, ma se mi avevi anche chiesto quante metterne con il fotoritocco. Comunque due o tre in più e sarebbe perfetto.
Ecco er povero Felix..
(foto da Cadice naturalmente.. )
Rodolfo74, credo sia meglio astenersi.. come diceva Yoda (Guerre Stellari) quello potrebbe essere "Il futuro che vedi.."
Son capitate anche a me.. per cui siamo rimasti fermi..
Dimo così..
Allora.. per Cadice ho deciso di suddividere il racconto in tre parti: la prima cosa che faremo sarà un giro ''convenzionale'' della città.. poi.. la guarderemo meglio.. con gli occhi del viaggiatore..
Ho avuto ed ho un bel po' di problemi con la memorizzazione delle fotografie, ma ormai dovrei essere prossimo a farvi fare un bel giretto..
Un salutone!
Manlio
Manlio, ma se mi avevi anche chiesto quante metterne con il fotoritocco. Comunque due o tre in più e sarebbe perfetto.
Quoto!!!
Ps: dite la verità, non siete andati avanti per darmi modo di recuperare, vero?
Prima San Felice, adesso pure San Sebastiano! Quanti altri santi devono passare prima di tornare a Cadice?
Manlio, per foto memorabili come le tue, problemi con la memorizzazioni delle fotografie!!!???