Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Sciolto il nodo Voucher

Utente livello Junior
    Città
    SANNICANDRO DI BARI
    Spero che sia soltanto un errore di Costa Crociere, ma un nostro amico passeggero su Costa Magica, avendo contattato la Compagnia attraverso la sua agenzia a proposito del voucher (rimborso del 100% del prezzo pagato a titolo risarcimento evidenziato nella comunicazione ricevuta in cabina) ha ottenuto solo il 50% e certamente, se la questione non sarà risolta pacificamente, avvierà un’azione legale.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di catema
    Città
    Cumiana
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da JonnyV Visualizza Messaggio
    Spero che sia soltanto un errore di Costa Crociere, ma un nostro amico passeggero su Costa Magica, avendo contattato la Compagnia attraverso la sua agenzia a proposito del voucher (rimborso del 100% del prezzo pagato a titolo risarcimento evidenziato nella comunicazione ricevuta in cabina) ha ottenuto solo il 50% e certamente, se la questione non sarà risolta pacificamente, avvierà un’azione legale.
    Verificate che la comunicazione riporti esattamente la dicitura del prezzo totale pagato quale rimborso.
    Potrebbero aver rimborsato la sola quota crociera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    SANNICANDRO DI BARI
    La comunicazione riporta testualmente: "Un voucher il cui valore è pari al 100% del prezzo pagato per la crociera"

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Potrebbe purtroppo essere, appunto, solo la quota crociera.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Junior
    Città
    SANNICANDRO DI BARI
    Scusami, ma nella prenotazione non c'è una "quota crociera" ma semplicemente un "totale pagato" appunto per la crociera.
    Ti dico questo perchè Costa, ad un nostro amico imbarcato, aveva riconosciuto esattamente la metà di quanto aveva "pagato". Solo che qell'importo era riferito a una comunicazione precedente ricevuta in cabina, poi sostituita dall'attuale, che prevedeva solo il 50%.

Nuovo utente

Voucher msc

Scusate vorrei delle informazioni. So che è molto presto per la partenza che vorrei annullare . Avevo prenotato per gennaio 2021 ma io e il mio ragazzo non ce la sentiamo di partire.. e non sapremo nemmeno quando potremo ripartire perché siamo due studenti e chissà quali impegni avremo.
    Volevo sapere , se disdico mi danno il vaucher ? Oppure ho diritto a normale rimborso con la penale di 50 € pp?

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    L'UE finalmente ha fatto sentire la sua voce.
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P1-S5.4-T1
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da ALE9416 Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei delle informazioni. So che è molto presto per la partenza che vorrei annullare . Avevo prenotato per gennaio 2021 ma io e il mio ragazzo non ce la sentiamo di partire.. e non sapremo nemmeno quando potremo ripartire perché siamo due studenti e chissà quali impegni avremo.
    Volevo sapere , se disdico mi danno il vaucher ? Oppure ho diritto a normale rimborso con la penale di 50 € pp?
    Hai gia’ versato qualcosa? Se non hai versato nulla paghi i 50 Euro a testa, oppure riprenoti contestualmente un’altra crociera e non paghi nulla.
    Se hai versato qualcosa e rinunci tu volontariamente dovrebbero restituirti i soldi meno i 50 Euro a testa. Cercheranno comunque di darti un voucher.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior
    Città
    Livorno
    Crociere effettuate
    3
    Anche AGCM ha detto che non possono obbligarti ad accettare i voucher https://www.agcm.it/media/comunicati-stampa/2020/5/ST23 .

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •