• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chi odia volare?

T

tano

Guest
Re: Chi odia volare?

Ho sempre amato volare. Avevo iniziato con un amico che adesso é all´Alitalia i corsi per imparare e accumulare ore.
Peró non é la mia vera passione, preferisco le navi.
Attualmente odio i voli lunghi e i trasferimenti da un aereo all´altro. Sono diventati infiniti e noiosi.
Pensate quando vado a Buenos Aires ho sulle tredici ore.

Un saluto.
 

soleluna83

New member
Re: Chi odia volare?

io non ho mai avuto paura, ma due anni fa sonmo tornata da Minorca con un aereo 70 posti della Lithuanian Airlines vi giuro un viaggion tremendo abbiamo trovato una perturbazione, cinture allacciate per tutto il viaggio (x fortuna breve poco più di 1 ora) ma sono arrivata veramente spaventata!!!!
La volta successiva un bel sonnifero e via!!!!! ma che ansia in aeroporto!!!! :shock:
 

carlo62

Member
Re: Chi odia volare?

Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
 

Daniele

Member
Re: Chi odia volare?

carlo62 ha detto:
Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
Ciao, potresti approfittare di una bella crociera transatlantica!!!! le risparmieresti un volo :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Chi odia volare?

Lo so che con questo video farò passare a qualcun altro la voglia di volare, ma avete visto la bravura del comandante/i? come hanno saputo riprendere l'aereo e riportarlo in quota? Credo che ancora una volta la capacità dell'uomo si sia imposta sulla tecnologia della macchina.

http://it.youtube.com/watch?v=z42fchrzhHY
 

Miglia

Active member
Re: Chi odia volare?

Già. l'ho visto ieri a Studio Aperto..dove han dato la colpa ad un "errore umano" :twisted: :twisted: ....i soliti giornalisti "aperti" :twisted:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Chi odia volare?

Ale, non avevo sentito questa versione, dell'errore umano, ma quella delle violenti raffiche di vento. Ma alla fine, anche se per precedente errore umano, mi sembra abbiano recuperato alla grande.
 

Miglia

Active member
Re: Chi odia volare?

Appunto..è stata proprio colpa di Emma..la tempesta che ha flagellato la Germania nelle ultime ore, però sai...a Studio Aperto fa più scena e audence dire che è colpa dei piloti
 

sierragolf_70

New member
Re: Chi odia volare?

Rodolfo ha detto:
Lo so che con questo video farò passare a qualcun altro la voglia di volare, ma avete visto la bravura del comandante/i? come hanno saputo riprendere l'aereo e riportarlo in quota? Credo che ancora una volta la capacità dell'uomo si sia imposta sulla tecnologia della macchina.

http://it.youtube.com/watch?v=z42fchrzhHY

Io credo che il pilota è stato un grande!!! Visto come si è allineato alla pista con quel vento ma, il vento era troppo forte.
 

cammeo

New member
Re: Chi odia volare?

Rodolfo ha detto:
Lo so che con questo video farò passare a qualcun altro la voglia di volare, ma avete visto la bravura del comandante/i? come hanno saputo riprendere l'aereo e riportarlo in quota? Credo che ancora una volta la capacità dell'uomo si sia imposta sulla tecnologia della macchina.

http://it.youtube.com/watch?v=z42fchrzhHY

:shock: :shock: :shock: :shock:
In quel caso c'è solo da pregare e baciare la terra dove cammina il comandante....
 

fandelmare

New member
Re: Chi odia volare?

Ragazzi, ognuno ha la sua ora, pensate alla povera signora che recentemente è morta in tram nello scontro avvenuto a Milano. Certo, uno non se la va a cercare volando su un trabiccolo :roll:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Chi odia volare?

Daniele ha detto:
carlo62 ha detto:
Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
Ciao, potresti approfittare di una bella crociera transatlantica!!!! le risparmieresti un volo :mrgreen:

Si poi quando arrivi la la vendi...e te ne torni in aereo!!!
 

cammeo

New member
Re: Chi odia volare?

unochenavigaverament ha detto:
Daniele ha detto:
carlo62 ha detto:
Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
Ciao, potresti approfittare di una bella crociera transatlantica!!!! le risparmieresti un volo :mrgreen:

Si poi quando arrivi la la vendi...e te ne torni in aereo!!!

Mi viene in mente una barzelletta:
La moglie dice al marito: " Caro, Caro per i nostri vent'anni di matrimonio mi hai portato a Cuba, e per i trenta??"
Il marito: " Ma cara, ti vengo a riprendere!!!" [smilie=sorrisoni[1].gif]
 

carlo62

Member
Re: Chi odia volare?

unochenavigaverament ha detto:
Daniele ha detto:
carlo62 ha detto:
Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
Ciao, potresti approfittare di una bella crociera transatlantica!!!! le risparmieresti un volo :mrgreen:

Si poi quando arrivi la la vendi...e te ne torni in aereo!!!

....bè allora potrei risparmiarmi anche la spesa della crociera.... [smilie=idea_04[1].gif] la lascio a casa e via!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Chi odia volare?

carlo62 ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
Daniele ha detto:
carlo62 ha detto:
Mia moglie odia volare. Si sottopone periodicamente alla tortura di un volo aereo diciamo per "amor mio" :lol: ma ne farebbe volentieri a meno.
Come farò ad andare a New York o ai Caraibi? Sto facendo un lungo lavoro psicologico per riuscire a convincerla ma, ahimè, la vedo dura.......
Ciao, potresti approfittare di una bella crociera transatlantica!!!! le risparmieresti un volo :mrgreen:

Si poi quando arrivi la la vendi...e te ne torni in aereo!!!

....bè allora potrei risparmiarmi anche la spesa della crociera.... [smilie=idea_04[1].gif] la lascio a casa e via!
Quando torni però così la ritrovi... :twisted:
 
L

lia68

Guest
Re: Chi odia volare?

Peggio molto peggio [smilie=cantiere[1].gif] [smilie=diavoletto_03[1].gif] [smilie=furiosa[1].gif] [smilie=impiccato[1].gif] [smilie=impiccato_02[1].gif] come minimo......
 

carlo62

Member
Re: Chi odia volare?

.....ehm....credo che tornerò all'idea originale del lavoro psicologico per convincerla.... [smilie=angioletto_03[1].gif]
 

Daniele

Member
Re: Chi odia volare?

carlo62 ha detto:
.....ehm....credo che tornerò all'idea originale del lavoro psicologico per convincerla.... [smilie=angioletto_03[1].gif]
a questo punto proponi una first class!!! il supplemento con i charter non è tantissimo....... :roll:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Chi odia volare?

Rodolfo ha detto:
Ale, non avevo sentito questa versione, dell'errore umano, ma quella delle violenti raffiche di vento. Ma alla fine, anche se per precedente errore umano, mi sembra abbiano recuperato alla grande.
E' per questo motivo che negli atterraggi le luci diminuiscono di intensità, perchè se c'è una emergenza i motori devono poter ricevere la massima potenza per riprendere quota!

Mi chiedo però, con quel vento, non poteva decidere di andare all'alternato?
Lufthansa è Lufthansa, a me dà tantissima fiducia.
 

ro56

New member
Re: Chi odia volare?

Ho sentito al telegiornale ,che in quel momento alla guida c'era una ragazza pilota di 24 anni,solo in ultimo è subentrato il primo pilota che ha salvato la situazione.Mi domando ,questo benedetto primo pilota, dov'era quando la ragazza ha deciso di atterrare ugualmente con quelle condizioni proibitive?
E' infatti bastato cambiare aereoporto, per trovare una situazione meteo piu' favorevole.
 
Top