gen_stratocastex
New member
per i mod
incagliamento
incaglio
erroretto
incagliamento
incaglio
erroretto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io con la marea di emozioni che ho dentro adesso, penso se fosse successo con la mia famiglia a bordo, e la mente va alla protezione di mio figlio, come mi sarei comportato. Non so dare una risposta, come dicono tutti il panico spesso non si controlla.......il panico...mi stavo immedesimando nella situazione..io e Fabry a cena e Francy allo Squok.....e succede il dramma...come reagisco? Non lo so...hanno voglia di ripeterci che i bembini verranno accompagnati nei punti di ritrovo segnalati nel braccialetto......io credo farei ciò che non si dovrebbe....cercherei di raggiungere lo squok...intralcerei di sicuro i soccorsi e forse neanche troverei mia figlia che nel frattempo sarebbe al punto di ritrovo.....ma contro il panico la razionalità perde.....
E poi con tutte le tecnologie che ci sono che riescono a rilevare la posizione della nave da un satellite , non è previsto un segnale di allarme quando si passa troppo vicino agli scogli ?
no erry non è proprio cosìIo ero a bordo della Serena un mese fa .... e nella serata di gala a cena dove c'era il comandante e gli altri del ponte di comando ... mi sono chiesto chi guidasse la nave in quel momento !
E poi con tutte le tecnologie che ci sono che riescono a rilevare la posizione della nave da un satellite , non è previsto un segnale di allarme quando si passa troppo vicino agli scogli ?
...ma dai mica ci sono tutti gli ufficiali a tavolo con il comandante....serata di gala a cena dove c'era il comandante e gli altri del ponte di comando ... mi sono chiesto chi guidasse la nave in quel momento !
E' proprio questo che le indagini dovranno chiarire ... i motivi del fatto che la nave fosse fuori rotta ... da questa foto si nota bene la vicinanza agli scogli
![]()
La posizione in cui è avvenuta la collisione con gli scogli non è quella dove la nave è attualmente, ma più a largo, parlano di avvicinamento alla costa per favorire le operazioni di salvataggio, per evitare l' inabissamento della nave stessa.E' proprio questo che le indagini dovranno chiarire ... i motivi del fatto che la nave fosse fuori rotta ... da questa foto si nota bene la vicinanza agli scogli
![]()
...ma dai mica ci sono tutti gli ufficiali a tavolo con il comandante....
wowupdate tg24
può essersi trattato di errore umano o di avaria degli apparati elettronici". E' quanto ha detto all'Ansaun esperto di navigazione che si trova nell'area dell'incidente e che ha sommariamente ispezionato da sottobordo la Costa Concordia.