Seafoam
New member
Questo e' un VIDEO FALSO o almeno non appartenente a Costa Concordia, ma come detto da striscia la notizia risalente al 2010.
Un lampante esempio di disinformazione...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo e' un VIDEO FALSO o almeno non appartenente a Costa Concordia, ma come detto da striscia la notizia risalente al 2010.
Adriatic guarda che i giubbotti si trovano anche fuori nei ponti vicino alle scialuppe dentro le casse in legno!!io li ho visto sempre li,tanti tanti!!un caro saluto Cristian
allora che lo raccontino a tutti noi!
articolo interessante:
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4717&src=tocc
Sì è vero, ma quelli che si trovano negli armadi al ponte scialuppe sono in sovrannumero e per emergenza.
In altre parole: sono per quei passeggeri che sono stati impossibilitati a recarsi nelle proprie cabine (ad esempio portatori di handicap che impiegherebbero troppo tempo per recarsi in cabina e quindi sono più che giouistificati a recarsi subito al ponte scialuppe).
Tutti gli altri devono recarsi nella propria cabina, indossare indumenti idonei, scarpe idonee e prendere i propri giubbotti.
Questo succede a chi si informa per benino... che parla con precisione e competenza.
Lo facessero i telemicrofonati...
gen_stratocastex, sia chiaro NON è una critica a te!
No a poppa ha propulsori tradizionali con linee d'albero e timoni e credo 3 thrusterse non ricordo male ha solo 3 thruster a prora e a poppa ha gli azimutali
rodolfo? confermi o smentisci?
Qualcuno si sofferma sulla terminologia....chiamiamole pure cabine...ma la sostanza resta....quell'incaricata della Costa, con la nave già in affondamento da un bel po' diceva ai passeggeri di abbandonare il ponte 4 e di dirigersi alle proprie cabine....ma vi rendete conto che la rappresentante della costa, non di certo di sua iniziativa, stava dando un consiglio criminale?.....
Giusto. 3 thruster a prua, 3 a poppa e due linee d'assi con eliche a passo variabile.
Questo video che molte televisioni hanno spacciato per un documento eccezionale sulla Concordia io l'avevo già visto un annetto fa su youtube in occasione di una notizia su di una nave in avaria nei mari del nord. E' stata una grande bufala e dimostra quanto poco siano credibili tutti questi pseudo giornalisti che vogliono parlare di cose che non conoscono e che manco si documentano prima di pubblicare o mandare in video delle sciocchezze. Vespa docet...E questo per capitan skettino sarebbe stato un guasto elettrico?
http://www.youtube.com/watch?v=Zbq_57wD9SE&feature=related