Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse ora che c'è un po' meno cagnara intorno al tutto è anche un momento per avere un po' di raccoglimento intorno a queste persone..
Certo che più ci penso più mi sembra tutto assurdo e triste..
Manlio
ufficiali un ca... ......... cerca di non rompere Cokj e generalizzare...non farmi arrabbiare anche tu.......e rileggiti tutto il post se ancora non ti e' stato chiaro.
So che era impossibile poterli ritrovare vivi, e ciò che dice Rodolfo circa il poter portare un fiore è giusto, ma non so perchè, in cuor mio ho addirittura ipotizzato che visto che il papà e la mamma erano separati lui avesse potuto portar via la bimba di nascosto.
E' assurdo, lo so, ma alla morte di un bimbo non c'è mai ragionevolezza che tenga.
Nessuno doveva morire, ma lei men che meno. Aveva da poco sorriso alla vita e non è giusto che oggi, a causa del comportamento scelerato di un uomo che si sentiva invincibile, quella creatura non ci sia più.
Spero che il o i colpevoli abbiano sempre i suoi occhi a ricordargli che se avessero fatto bene il loro lavoro oggi non ci sarebbe tanta gente a piangere.
Scusate, le parole da dire sarebbero tante, ma vi assicuro che pur volendo essere educata ci sarebbero molte più parolacce.
Alessandra
So che era impossibile poterli ritrovare vivi, e ciò che dice Rodolfo circa il poter portare un fiore è giusto, ma non so perchè, in cuor mio ho addirittura ipotizzato che visto che il papà e la mamma erano separati lui avesse potuto portar via la bimba di nascosto.
E' assurdo, lo so, ma alla morte di un bimbo non c'è mai ragionevolezza che tenga.
Nessuno doveva morire, ma lei men che meno. Aveva da poco sorriso alla vita e non è giusto che oggi, a causa del comportamento scellerato di un uomo che si sentiva invincibile, quella creatura non ci sia più.
Spero che il o i colpevoli abbiano sempre i suoi occhi a ricordargli che se avessero fatto bene il loro lavoro oggi non ci sarebbe tanta gente a piangere.
Scusate, le parole da dire sarebbero tante, ma vi assicuro che pur volendo essere educata ci sarebbero molte più parolacce.
Alessandra
intanto potrebbero partire a breve (se non già recapitati) altri 7 avvisi di garanzia (oltre a Schettino e D' Ambrosio) 4 per ufficiali della Costa Concordia e 3 per dipendenti Costa:
http://corrierefiorentino.corriere..../inchiesta-nuovi-indagati-1903397999642.shtml
anche io farei lo stesso Tano,povera bimba come si fa a morire cosi non e' giustoE la mia fiducia e solidarietá anche da parte mia al personale Costa !!!!
Occhio la persona di Schettino é molto compromessa ed é giusto che paghi per la legge. Se io fossi il papa della bambina personalmente andrei a sparagli in testa, mi dispiace, peró é quello che sento.
Se c´é qualche altro ufficiale o dell´equipaggio che ha sbagliato, é giusto che paghi, aspettiamo che l´inchiesta dia il veredetto.
Sicuramente tutto é iniziato con lo scontro contro lo scoglio, primo grosso errore del Comandante, il resto é la conseguenza ed ha piú attenuanti, tranne lá bbandono nave.
Un saluto.
E la mia fiducia e solidarietá anche da parte mia al personale Costa !!!!
Occhio la persona di Schettino é molto compromessa ed é giusto che paghi per la legge. Se io fossi il papa della bambina personalmente andrei a sparagli in testa, mi dispiace, peró é quello che sento.
Se c´é qualche altro ufficiale o dell´equipaggio che ha sbagliato, é giusto che paghi, aspettiamo che l´inchiesta dia il veredetto.
Sicuramente tutto é iniziato con lo scontro contro lo scoglio, primo grosso errore del Comandante, il resto é la conseguenza ed ha piú attenuanti, tranne lá bbandono nave.
Un saluto.
anche io farei lo stesso Tano,povera bimba come si fa a morire cosi non e' giusto
Povera stellina, era così contenta di stare con il suo papà.