Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vergogna sì. Hai visto per caso la trasmissione TV di oggi pomeriggio con l'accostamento di Titanic, Andrea Doria e Concordia, quasi da ridere, se non fossero state grandi tragedie.
E' triste l'incapacita' di fare informazione del giornalismo italiano. Piu' che il naufragio di Concordia in questi mesi abbiamo assistito al naufragio di una categoria, quella dei media.
Sciacallaggio, disinformazione, sensazionalismo, "saccentismo"..... Di "schettini" dell'informazione ce ne sono veramente tanti, la nostra dei navigati e' una categoria di professionisti con un scheletro nell'armadio, quella dei giornalisti e' una categoria tempestata di "imperiziosi" professionisti.
Vergogna!!
E' triste l'incapacita' di fare informazione del giornalismo italiano. Piu' che il naufragio di Concordia in questi mesi abbiamo assistito al naufragio di una categoria, quella dei media.
Sciacallaggio, disinformazione, sensazionalismo, "saccentismo"..... Di "schettini" dell'informazione ce ne sono veramente tanti, la nostra dei navigati e' una categoria di professionisti con un scheletro nell'armadio, quella dei giornalisti e' una categoria tempestata di "imperiziosi" professionisti.
Vergogna!!
Intanto un ultim' ora riporta che gli abitanti del Giglio chiederano dei risarcimenti se la rimozione del relitto sarà prolungata
Finalmente sono un giornalista anch'io: ora i fatti non mi interessano più.
Pat Buchanan
Finalmente sono un giornalista anch'io: ora i fatti non mi interessano più.
Pat Buchanan
Mitico
...intanto però c'è da rodersi perché non tutti sono vaccinati contro tutte le stupidate che in ogni ambito si dicono. Ciao.
Peccato che di radar ne abbia tre (indipendenti).
Anche 4.......
Dal Corriere della sera, interessante l´avvocato Bongiorno preoccupata per i suoi risarciti.
http://www.corriere.it/cronache/12_...co_ee559c70-8870-11e1-989c-fd70877d52ac.shtml
Un saluto.