Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti posso assicurare che i carabinieri non hanno nessuna titolarità, penso che il permesso sia stato concesso sempre da un giudice, sicuramente quello più giovane che ha lavorato a pasqua.....
Ciao giusri,
questo lo so, ma non mi pare che a distanza di due giorni i CC abbiano smentito !
Fra l'altro la notizia e' stata riportata anche da altri quotidiani... per esempio:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189800&sez=HOME_INITALIA
Al TG1 dell'una hanno detto che il permesso era stato concesso dal Procuratore di Grossetto, mi sembra Pegoraro o qualcosa di simile.
Enrico...che ti devo dire.... sono senza parole...
Ciao
Non è che siamo nel tipico caso in cui la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra? In sintesi: non è che in Procura a Grosseto, in questo caso, tra colleghi non c'è stata condivisione d'informazioni?
La cosa avrebbe decisamente più senso....sarebbe gravissimo che chi è deputato alla sorveglianza di un indagato decidesse unilateralmente di "allentare" questa sorveglianza...
Non è che siamo nel tipico caso in cui la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra? In sintesi: non è che in Procura a Grosseto, in questo caso, tra colleghi non c'è stata condivisione d'informazioni?
Un saluto
Io al tg5 delle 13 ho sentito che il permesso è stato dato dal vice del gip di Grosseto e il pm, quando l'ha saputo, ha dichiarato che se l'avessero saputo non avrebbero mai dato l'autorizzazione.
pare sia stata il GIP Valeria Montesarchio.
.... io le avrei.... ma e' meglio che non le scriva..... altrimenti provoco a Rodolfo un attacco di "bannite perniciosa plurima"
E fai bene!!!! Ho appena arricchito la tastiera di un nuovo tasto rosso con la scritta "CEB" (Comando Emergenza Ban).
Confermati i domiciliari a schettino.
Ora basterebbe domiciliarlo a Poggioreale.
Ora basterebbe domiciliarlo a Poggioreale.