Magellano
Utente livello Platinum
Questa immagine è davvero emblematica e credo rimarrà nella storia.. Ma mette i brividi... Quelle persone si sono salvate come? scendendo in acqua per poi essere recuperate sulle lance? Oppure riuscivano a salirvi senza scendere in acqua? Il tutto al buio? Oppure con l'illuminazione degli elicotteri? E IN UN FRANGENTE COSI' DRAMMATICO schettino era già a riva??? Edward Smith si sta sicuramente rivoltando nella tomba...
![]()
Scendono sulle motovedette di Guardia Costiera e Finanza se non sbaglio.
Qui siete tutti delle volpi vero?
I moderetor e supermoderator possono controllare tutto,io non mi sto nascondendo.
Non mi sono mai iscritta ma ho sempre letto.
Ora,solo per il fatto di aver espresso la mia opinione,che è diversa dalla vostra(che strano vero?) vengo data del troll.
O della giornalista.
Perchè ovviamente nessuno può pensare,leggendo tutta la discussione,che qui c'è molta insensibilità.
@Magellano
Se la mia opinione è quella condivisa perchè qui me ne dicono di tutti i colori ?Se davvero qui non si difende nessuno,e io ho freinteso allora perchè qui tutti si inalberano ?
Invece viene logico,leggendo tutta la discussione che qui qualcuno ha paura per le proprie vacanze.
@CostaMagica
E come?Io ho detto che ci sono vittime,le vittime vanno rispettate ANCHE non giustificando il capitano.
Qui si è parlato di "Umana paura"-per carità.
Perchè hai dato l'impressione di non aver compreso le nostre opinioni. Hai sostenuto che gli utenti abbiano una opinione mentre la pensano completamente in modo diverso. Alla luce delle telefonate e allo stato attuale delle indagini TUTTI riconoscono un errore umano, prima e dopo l'incidente. Nessuno assolve in toto il Comandante. Tanti lo accusano apertamente, altri, ed è sintomo di intelligenza, non lo assolvono ma alla condanna ceca preferiscono immedesimarsi negli eventi ed hanno la saggezza di astenersi da sentenze (sentenze, non ipotesi o pareri) perchè quella sera fortunatamente si trovavano nel loro salotto e non sul ponte Lance della Concordia.