Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
MOMO credo che Deliziosa possa fare la tratta da Cagliari,o magari la prende MSC
Se ogni volta che cadde un aereo ( e la percentuale é piú grande che della nave ) dovessi rimanere a casa ????
Sono 50 anni che viaggio con Costa, grande compagnia molto professionale, un fatto che sono cosciente che puó capitare o senó non si farebbero tutte queste esercitazioni di emergenza, non mi togliere per niente la voglia di continuare di andar per mare.
Continua ad essere la vacanza piú sicura in assoluto.
Un saluto.
e chi ha prenotato le sue crociere (o quelle di un' altra qualsiasi nave) che fà !?!
e chi ha prenotato le sue crociere (o quelle di un' altra qualsiasi nave) che fà !?!
e dove li mettono i crocieristi di due crociere su un' unica nave? mica possono aggiungere cabine !?!?!! E non mi sembra che Luminosa porti più crocieristi di Mediterranea. Inoltre le due navi sono tra le possibili sostituzioni di chi doveva partire con Concordia
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4716
No, non l´hai sparata grossa, peró per piacere una nave della Iberocruceros, NO .
Giá a volta dell´incendio della Romantica fu affidata alla Gran Mistral e furono molte critiche.
Perbacco non ce l´ho con la IBerocruceros ma i suoi standard sono molto inferiori a quelli di Costa.
Guarda la gran Voyager quante critiche ha ricevuto.
Un saluto.