interistamai!!!
New member
spero di poterti portare a spasso per cagliari e non
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.....ma i due crocieristi che hanno pensato bene di tradirci per una crociera ( veramente così non si fa ) a che ora si recheranno al porto? Magari si potrebbe prendere un caffè insieme.........lasciate i bagagli ed uscite dal porto.....così ci vedete rosicare......
...non darci idee......Io li caricherei, non di bagagli......... MA DI MAZZATEEEEE!!!!
....dici...mah non ne sono molto sicura.......comunque se promettiamo di non picchiarvi lo prendete un caffè con noi miseri che rimaniamo a terra??non abbiamo fatto nulla di male...sbaglio
O cari ragazzi, la che vi parto di testa...hahahahahahha, siamo a vostra disposizione , il tempo massimo per l'imbarco???....dici...mah non ne sono molto sicura.......comunque se promettiamo di non picchiarvi lo prendete un caffè con noi miseri che rimaniamo a terra?
io non ho colpa...mi hanno trascinato....hahahahahah, o ooo robertooooooooo la che ti sfoddo........... ( guarda che ti meno)hahahahahahah.Io li caricherei, non di bagagli......... MA DI MAZZATEEEEE!!!!
certo cryyy, noi non centriamo niente....ci hanno costretti.......hahahahahah ci mettiamo con la bandiera 4 mori e Davide ci fa una foto memorabile, la procuro io una mega bandiera...Forza paris!!!!allora noi non scendiamo....dai rimaniamo a poppa ok??vero Alfredo??non abbiamo fatto nulla di male...sbaglio??un saluto