• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16 Dicembre 2011 - Incontro Crocieristi a Cagliari - Saluto alle due "C"

T

tano

Guest
Signori un saluto a tutti con tutto il cuore !!!!!!
Divertitevi, divertitevi e divertitevi.
Fate foto che vogliamo essere vicini a voi !!!!

Un saluto.
 
L

lia68

Guest
...Allora....incontro andato maluccio.....ho avuto l'occasione di incontrare Monticiano....simpaticissimo....Allocci e Cryy alle prese con un caotico imbarco non sono potuti scendere......Davide....boh!!!! Desaparisido. .....Ha continuato a spostare l'appuntamento e poi e' sparito.....ho fatto chilometri all'interno del porto.....non so che dire......
 

ilaria73

New member
Ragazzii io vi chiedo umilmente scusa ma proprio non ce l'ho fatta, tra ospedale, bambini, calcio e commissioni improvvise e urgenti. Non sono neanche riuscita ad andare a vedere le navi oggi, neanche da lontano. Lia ci sarà occasione, per me anche la mattina per prendere un caffe, la sera è veramente difficile per il momento.
 
L

lia68

Guest
....Ilaria ma sapevo che tu non potevi.....o per lo meno che era difficile.....ma non ho capito cosa è successo con Davide....ha fatto aspettare me e Monticiano per più di un ora....neanche il caffè abbiamo preso...poi mi dice che è in un posto ci vado e non c'è nessuno...lo chiamo e non risponde...mando sms e nulla.....ragazzi spero non sia successo nulla....ma sono un pochino delusa.....Cryy ed Allocci mi hanno detto che l'imbarco è un caos...niente numeri tutti in coda....con i bagagli appresso ....speriamo migliorino....
 

pmanlio

Active member
...Allora....incontro andato maluccio.....ho avuto l'occasione di incontrare Monticiano....simpaticissimo....Allocci e Cryy alle prese con un caotico imbarco non sono potuti scendere......Davide....boh!!!! Desaparisido. .....Ha continuato a spostare l'appuntamento e poi e' sparito.....ho fatto chilometri all'interno del porto.....non so che dire......

Lia, le cose hanno sempre due lati.. hai incontrato Monticiano, che peraltro è uno dei più bravi fotografi che conosco.. ;)

Mi dispiace per gli altri, ma almeno hai potuto dividere un momento con lui.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
L

lia68

Guest
...ma infatti sono felicissima di averlo conosciuto....ma nell'attesa non ci siamo neanche fatti un giro....per fortuna che aveva girato da solo....
P.S.....Cagliari gli è piaciuta molto....ci farà vedere delle belle foto spero....La mia con lui la pubblicherò appena avrò il suo permesso....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lia, mi toccherà venire a Cagliari prima o poi (e lo farò volentieri) per tentare di rimediare alla delusione...
Evidentemente Davide è stato impedito o ha dovuto modificare i suoi programmi all'ultimo minuto... pazienza.
Sono contenta invece del tuo piacevole incontro con Monticiano... spero di potervi vedere in foto presto
Ti abbraccio
 

interistamai!!!

New member
Lia ti ho mandato un messaggio che sarei arrivato alla stazione marittima verso le 16.30... ho aspettato la per 40 minuti poi i miei genitori hanno detto che non sareste venuti e quindi siamo andati al terminal crociere...
 
L

lia68

Guest
Lia ti ho mandato un messaggio che sarei arrivato alla stazione marittima verso le 16.30... ho aspettato la per 40 minuti poi i miei genitori hanno detto che non sareste venuti e quindi siamo andati al terminal crociere...
....ma se mi hai mandato un messaggio dicendo che stavate parcheggiando...c'era ancora Monticiano....che è andato via intorno alle 17....poi ho aspettato almeno altri 10 minuti e ti ho mandato un messaggio dicendo che mi avviavo al molo ichnusa.....poi che ero di fronte ai vigili del fuoco....quando mi hai detto che eravate al terminal crociere ti ho risposto che arrivavo...arrivo e non vedo nessuno ti ho chiamato e mndato due messaggi e non mi hai risposto....ora non per polemizzare ma....comunque ripeto mi dispiace solo che per aspettarti non ho preso un caffè con Monticiano.....
 

interistamai!!!

New member
Ti capisco Lia ... :( mi dispiace moltissimo...
Quando ti ho mandato il messaggio che parcheggiavo e arrivavo ero Appena sceso dalla
Macchina... Sono andato di fianco all'ufficio informazioni ma non c'era anima viva per almeno 30minuti... Poi sono andato al terminal crociere fronte alle navi ... Io ho guardato intorno ma c'erano solo un ragazzo ,e due signori che facevano foto ogni tanto... Lia mi dispiace ancora :(
 
L

lia68

Guest
Ti capisco Lia ... :( mi dispiace moltissimo...
Quando ti ho mandato il messaggio che parcheggiavo e arrivavo ero Appena sceso dalla
Macchina... Sono andato di fianco all'ufficio informazioni ma non c'era anima viva per almeno 30minuti... Poi sono andato al terminal crociere fronte alle navi ... Io ho guardato intorno ma c'erano solo un ragazzo ,e due signori che facevano foto ogni tanto... Lia mi dispiace ancora :(
....no scusa ma se ero li esattamente alla fermata dei transfer....con Monticiano....che ha aspettato ancora un pò....e poi non mi vedi e non chiami? Non lo so Davide mi sembra strano....poi ti ho cercato due volte e non hai risposto....mi sono fatta una camminata per raggiungerti al terminal crociere e non c'eri....ti ho mandato l'ennesimo sms e non hai risposto.....secondo te che dovrei pensare......
 
L

lia68

Guest
...io e Monticiano.....
DSCN0850.jpg

...a proposito vi saluta tutti...anche lui ha trovato mare molto mosso....

Municipio di Cagliari
DSCN0845.jpg


...e le navi....
DSCN0846-1.jpg


DSCN0853.jpg


DSCN0859.jpg


DSCN0868.jpg


DSCN0876.jpg


DSCN0864.jpg


DSCN0886.jpg


....scusate la qualità....la mia macchina fa delle foto notturne terribili.....
 

interistamai!!!

New member
:( hai ragione lia ... vedi ti avevo anche vista davanti alla stazione marittima ... ma pensavo fossi una crocierista...
Comunque quando sono andato al terminal il telefono era scarico ( ha una batteria pessima) e ormai mi ero arreso :( uffa
 

checri

New member
ciao a tutti
peccato che ho letto i vostri messaggi solo a febbraio 2012
sappiate che anche io ero a Cagliari il 16 dicembre 2011 e ho fatto diverse foto e video ( incluso l'arrivo della Deliziosa al molo) , tutte diurne, ma dalla parte alta della città lungo viale buoncammino
dove ho incontrato i gruppi in escurisione a Porta Cristina e all'Anfiteatro Romano .... le vostre foto notturne sono bellissime ....
 

checri

New member
ciao a tutti
peccato che ho letto i vostri messaggi solo a febbraio 2012
anche io sono di Cagliari ed il 16 dicembre 2011 e ho fatto diverse foto e video ( incluso l'arrivo della Deliziosa al molo) , tutte diurne, ma dalla parte alta della città lungo viale buoncammino
dove ho incontrato i gruppi in escursione a Porta Cristina e all'Anfiteatro Romano .... le vostre foto notturne sono bellissime ....

Prossimo arrivo a Cagliari della Deliziosa è il 13/18/23/28 Aprile 2012 ( salvo variazioni di percorso)
 
Ultima modifica:
Top