• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

16 Dicembre 2011 - Incontro Crocieristi a Cagliari - Saluto alle due "C"

Mi era venuta una mezza idea di raggiungervi, il volo da Bergamo costa una cavolata +/- 30 eur a/r ma non ho più ferie Uffah, la prossima volta ci penso prima !!

Io ho la bandiera del cagliari e dei 4 mori , le porto tutte e due se volete
...buona idea....

Io e Alfredo siamo al ristorante Albatros!!ahahah
...spiritoso...:mad:

Mi era venuta una mezza idea di raggiungervi, il volo da Bergamo costa una cavolata +/- 30 eur a/r ma non ho più ferie Uffah, la prossima volta ci penso prima !!
...nooo ma dai è venerdì....neanche un giorno puoi mancare?

No purtroppo no, io ho la sana abitudine di far fuori tutte le ferie durante l'anno quindi andrei a debito dell' anno prossimo... in più la sera c'è la classica cena tra colleghi per quella sera..... ma la prossima chissà magari mi organizzo meglio ;)

.....Davide bisogna vedere a che ora ci possono incontrare i due crocieristi in partenza......poi per la cena non risponde nessuno quindi mi sa che ci saremo solo io ed Herminia....il che sinceramente mi dispiace considerando che lei veniva apposta per conoscerci...appena abbiamo un orario di massima ci organizziamo.....

Io ragazzi mi dispiace ma non riesco a darvi una risposta certa soprattutto per la cena visto che abbiamo avuto una disgrazia in famiglia e tutti i giorni io a pranzo mio marito a cena ci rechiamo in ospedale, in rianimazione, la persona che sta dentro la rianimazione tra l'altro è mio zio, quello che parte sempre insieme a noi, ha pure prenotato per giugno ma ora dovrò pure disdire la sua prenotazione, non credo sarà più possibile che salga su una nave da crociera. Comunque per il pomeriggio farò salti mortali.

...mi dispiace tantissimo.....ragazzi il mio non voleva essere un rimprovero ovviamente......no Davide non eravamo tantisimi...Ilaria aveva già detto che non dava garanzie ma che faceva il possibile.....

.....Davide bisogna vedere a che ora ci possono incontrare i due crocieristi in partenza......poi per la cena non risponde nessuno quindi mi sa che ci saremo solo io ed Herminia....il che sinceramente mi dispiace considerando che lei veniva apposta per conoscerci...appena abbiamo un orario di massima ci organizziamo.....
L'imbarco è dalle 15,00 circa, , spero di arrivare prima, mi hanno detto, al porto, che se supero i controlli non posso più uscire, maggior ragione se consegno i bagagli (?????)

...ma non so...a Savona dopo aver consegnato i bagagli siamo usciti perchè ci serviva andare in Farmacia....ovviamente non avevamo fatto il check in....

Ma io penso che sia possibile salire sulla nave, prendere la costa card e riscendere dalla nave come ospiti in transito.
Quando con Alcia abbiamo incontrato Tano a savona lui era salito e sceso dalla nave...tant' è vero che sono risaliti dall' accesso "ospiti in transito"

Bisogna capire se si possono consegnare i bagagli al varco, con la navetta andare verso l'imbarco, magari si puo uscire dalla parte dogana ( lato superpan per intenderci) esibendo la costa card?? Dovremo essere circa 200 hanno venduto oltre 60 cabine, ( dati agenzia)., perciò speriamo che ci sia chiarezza, scusate ma abituati con tirrenia...........

Per conto mio dovete fare tutta la procedura di imbarco e una volta saliti riscendere...come se fosse una normale tappa della crociera.

Ragazzi non dimenticate che saremo davanti ai nostri monitor ad aspettare le foto ;-)
Alfredo, fatto il check in e salito a bordo dovresti poterti comportare come un qualsiasi altro crocierista.
Ilaria, mi spiace tanto per tuo zio. Sarà nelle mie preghiere...

ilaria noi tutti auguriamo una ripresa per tuo zio ...
lia quindi per che ora potremo vederci , le 16 va bene? almeno ancora luce così avremo il tempo di incontrarci e salutarci bene :) poi possiamo andare alle bancarelle natalizie di via roma , e che sò adare anche a fare due foto alla cattedrale di bonaria?

.....alle 16 è ok....poi sentiamo se ed a che ora possono venire i crocierandi, vi piace il neologismo?, poi si vede che fare....per sabato che si organizza? Tu sei libero o devi andare a scuola?