Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cari ragazzi, vi comunico, con spiacere, che nonostante la mia volontà e nonostante il biglietto aereo fra le mani, non potrò essere dei vostri. Un impegno gravoso mi porterà su altri lidi, purtroppo.
L'agenzia mi ha comunicato che, versando un piccolo importo, potrò cambiare le date, posticipandondole anche fino a giugno. Spero fino ad allora di venirvi a trovare.
Aspetto con ansia le vostre foto e i commenti relativi alla memorabile giornata.
Un salutone.
...ok.....Salve, mi dispiace per Erminia, sarà per un'altra volta, probabilmente saremo verso le 15,00 faremo l'imbarco e poi sbarcheremo per incontrarci, purtroppo Cagliari non ha un terminal ,pertanto una volta che si supererà la zona doganale, l'unico sistema per vederci è lo sbarco . con Cristian ci metteremo d'accordo.
ma siamo così pochi??? ne contavo tanti all'inizio
Ok, mi sembra la soluzione migliore , poi in MP ti lascio il cell....Davide...ma gli amici in partenza faranno giusto una toccata e fuga......conviene concentrarsi sull'incontro con loro poi noi stabiliamo che fare.....allora che ne dite di trovarci alle 16 all'angolo della Rinascente? Per Monticiano uscito dal porto attraversa la strada...arrivato ai portici vai a sinistra vedrai che la Rinascente fa angolo. Poi in privato vi mando il numero del mio cellulare.....per gli altri....chi ci sarà? Giusto per non aspettare inutilmente.......
...Davide...ma gli amici in partenza faranno giusto una toccata e fuga......conviene concentrarsi sull'incontro con loro poi noi stabiliamo che fare.....allora che ne dite di trovarci alle 16 all'angolo della Rinascente? Per Monticiano uscito dal porto attraversa la strada...arrivato ai portici vai a sinistra vedrai che la Rinascente fa angolo. Poi in privato vi mando il numero del mio cellulare.....per gli altri....chi ci sarà? Giusto per non aspettare inutilmente.......