• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16 Dicembre 2011 - Incontro Crocieristi a Cagliari - Saluto alle due "C"

ilaria73

New member
Grazie a tutti! Scusate se ve lo richiedo, a che ora parte la nave? mio figlio esce da scuola alle 16.30 , lo accompagno a calcio e diciamo che verso le 17.10 dovrei essere al porto, ci sarete ancora?
 

interistamai!!!

New member
dai io avevo 12 anni appena compiuti , è ancora piccolo :) poi ilaria ne riparleremo tra 3,4 anni :D
Anche io stravedo per il calcio , ma da quando studio a cagliari non ho più il tempo per dedicarmi a questo bellissimo sport :(
 

Concordia

Staff Member
Cari ragazzi, vi comunico, con spiacere, che nonostante la mia volontà e nonostante il biglietto aereo fra le mani, non potrò essere dei vostri. Un impegno gravoso mi porterà su altri lidi, purtroppo.
L'agenzia mi ha comunicato che, versando un piccolo importo, potrò cambiare le date, posticipandondole anche fino a giugno. Spero fino ad allora di venirvi a trovare.
Aspetto con ansia le vostre foto e i commenti relativi alla memorabile giornata.
Un salutone.
 
L

lia68

Guest
....allora benvenuto.....l'incontro si svolgerà al porto.....ora da stabilire visto che due utenti sono in partenza quindi ci faranno sapere a che ora possono incontrarci.....ma più o meno sarà per le 16 in un bar di Via Roma....poi ci si dirigerà al molo ichnusa per assistere alla partenza delle navi.....da qui in poi mistero......io e Concordia, che scende in Sardegna per conoscerci, si andrò a mangiare qualcosa.....gli altri non possono...ovvimente sei il benvenuto e se vieni anche tu a cena sono ben accetti anche eventuali consigli sul dove andare.....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Cari ragazzi, vi comunico, con spiacere, che nonostante la mia volontà e nonostante il biglietto aereo fra le mani, non potrò essere dei vostri. Un impegno gravoso mi porterà su altri lidi, purtroppo.
L'agenzia mi ha comunicato che, versando un piccolo importo, potrò cambiare le date, posticipandondole anche fino a giugno. Spero fino ad allora di venirvi a trovare.
Aspetto con ansia le vostre foto e i commenti relativi alla memorabile giornata.
Un salutone.

Mi spiace Herminia che non potrai andare a Cagliari; potrai cambiare data e destinazione?
Chissà... magari la prossima volta arriverò anch'io ;-)
 
L

lia68

Guest
...Accidenti ho scritto senza leggere....Herminia ma quanto mi dispiace......veramente tanto....avevo già organizzato tutto....sigh!!!!!! Vabbene allora vieni con il caldo cosi si va al mare......Allora ricapitoliamo...aspettiamo lumi dai crocierandi e poi ci si organizza di conseguenza......
.....Loredana io ti prendo in parola....
 

allocci

New member
Salve, mi dispiace per Erminia, sarà per un'altra volta, probabilmente saremo verso le 15,00 faremo l'imbarco e poi sbarcheremo per incontrarci, purtroppo Cagliari non ha un terminal ,pertanto una volta che si supererà la zona doganale, l'unico sistema per vederci è lo sbarco . con Cristian ci metteremo d'accordo.
 
L

lia68

Guest
Salve, mi dispiace per Erminia, sarà per un'altra volta, probabilmente saremo verso le 15,00 faremo l'imbarco e poi sbarcheremo per incontrarci, purtroppo Cagliari non ha un terminal ,pertanto una volta che si supererà la zona doganale, l'unico sistema per vederci è lo sbarco . con Cristian ci metteremo d'accordo.
...ok.....
 

interistamai!!!

New member
allora facciamo che l'incontro sarà alle 16 in un luogo da definire , andremo a fare una passeggiata nei portici di via roma e poi ci dirigiamo verso le bancarelle natalizie , una passeggiata per dirigerci al bastione e fare qualche foto dall'alto poi possiamo optare se assistere alla partenza al terminal crociere del molo ichnusa o da un luogo da decidere , quindi magari tra una patenza e l'altra fermarci ad un bar o una pizzetteria per mangiare qualcosa e assistere alla seconda partenza , poi giro nella marina e tutti a casa verso le 21 :)

Chiedo di munirvi di cartellino con nome e nik così da riconoscerci :)
Quindi voi in partenza cosa ci proponete?

Dimenticavo ... herminia che tristezza :( dai sarà per una prossima volta :)
 
L

lia68

Guest
...Davide...ma gli amici in partenza faranno giusto una toccata e fuga......conviene concentrarsi sull'incontro con loro poi noi stabiliamo che fare.....allora che ne dite di trovarci alle 16 all'angolo della Rinascente? Per Monticiano uscito dal porto attraversa la strada...arrivato ai portici vai a sinistra vedrai che la Rinascente fa angolo. Poi in privato vi mando il numero del mio cellulare.....per gli altri....chi ci sarà? Giusto per non aspettare inutilmente.......
 

allocci

New member
...Davide...ma gli amici in partenza faranno giusto una toccata e fuga......conviene concentrarsi sull'incontro con loro poi noi stabiliamo che fare.....allora che ne dite di trovarci alle 16 all'angolo della Rinascente? Per Monticiano uscito dal porto attraversa la strada...arrivato ai portici vai a sinistra vedrai che la Rinascente fa angolo. Poi in privato vi mando il numero del mio cellulare.....per gli altri....chi ci sarà? Giusto per non aspettare inutilmente.......
Ok, mi sembra la soluzione migliore , poi in MP ti lascio il cell.
 

interistamai!!!

New member
allora con lia abbiamo deciso che ci inconteremo davanti alla stazione marittima davanti all'ufficio informazioni turistiche ... così anche per i crocieristi viene più facile ... la navetta fa scendere i crocieristi proprio là davanti
 

monticiano

New member
...Davide...ma gli amici in partenza faranno giusto una toccata e fuga......conviene concentrarsi sull'incontro con loro poi noi stabiliamo che fare.....allora che ne dite di trovarci alle 16 all'angolo della Rinascente? Per Monticiano uscito dal porto attraversa la strada...arrivato ai portici vai a sinistra vedrai che la Rinascente fa angolo. Poi in privato vi mando il numero del mio cellulare.....per gli altri....chi ci sarà? Giusto per non aspettare inutilmente.......

Va benissimo! Grazie! :)
 

interistamai!!!

New member
Ragazzi sarò a cagliari alle 16.30 circa se non più tardi , farò uno squillo al celluare di lia per incontrarvi davanti alla stazione marittima , davanti all'ufficio info turistiche :)
 
Top