Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da un messaggio FB di un ragazzo a bordo,la tensione a bordo e' molto alta, panico ansia in questi momenti la fanno da padrone per i viaggiatori. Penso che farli ripartire il prima possibile dopo aver fatto tutte le operazioni di emergenza del caso, sia la cosa piu' saggia. Inoltre penso che vada considerato che le persone che sono state fatte tornare a bordo non sapevano nulla, e che MSC, non avendo feriti dispersi e sopratutto vittime, avra' procedure diverse da Costa, anche perche MSC mi sembra che prosegua, mentre costa dovra anche organizzare il ritorno e lo sbarco a Palermo. Rinnovo il mio cordoglio... mi sento veramente scosso e toccato... ero li pochi giorni fa su quella nave ... e non immaginate quanto mi fanno INCAZZARE i messaggi che lwggo in giro.. "potevano evitare Tunisi"
Un messaggio del nostro Dino che, come sapete, è a bordo di Fascinosa ...
Loredana buongiorno. Siamo in navigazione, tutto bene. Ieri sera ho parlato con una coppia di ragazzi, che erano al museo e che sono usciti indenni. Racconto surreale. Nel conto stamane è apparso un, on credit board di 140 €. Le notizie sono centellinate, ed è purtroppo giusto così, per consentire alla crociera di proseguire, con una parvenza "normale" Buona giornata.
......... Ieri sera qualche specie di giornalista richiamava la disgrazia di Tunisi con Concordia......ti pareva che non veniva menzionata Conconrdia........ Un caloroso saluto a Diver e tutti gli quelli a bordo di Fascinosa e Splendida....purtroppo queste sono notizie che nessuno vorrebbe mai sentire
Mi/Vi chiedo: perchè, a livello mediatico, pesano di più i lutti avuti sulla Fascinosa rispetto a quelli che ha subito la Splendida???
... e non immaginate quanto mi fanno INCAZZARE i messaggi che lwggo in giro.. "potevano evitare Tunisi"
Mi/Vi chiedo: perchè, a livello mediatico, pesano di più i lutti avuti sulla Fascinosa rispetto a quelli che ha subito la Splendida???
Quanti di noi hanno viaggiato su una o sull'altra delle due Compagnie di Crociera ....
Poi mi chiedo: il "credit on board" che si sono ritrovati gli ospiti a bordo ... non è una cosa ignobile che IN QUESTO MOMENTO la Compagnia di crociera pensi e quantifichi, come "compensazione per il disagio subito", in pochi spiccioli tutto quanto è successo???
Quanti di noi hanno viaggiato su una o sull'altra delle due Compagnie di Crociera ....
Poi mi chiedo: il "credit on board" che si sono ritrovati gli ospiti a bordo ... non è una cosa ignobile che IN QUESTO MOMENTO la Compagnia di crociera pensi e quantifichi, come "compensazione per il disagio subito", in pochi spiccioli tutto quanto è successo???
Tutta la nostra vicinanza alle famiglie e amici delle vittime, questi atti terroristici sono orribili.......
Mi spiace profondamente anche del popolo tunisino,
[..]