• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

18/03/2015-ATTENTATO A TUNISI-CROCIERISTI ITALIANI PRESI IN OSTAGGIO-MORTI E FERITI

Maria che importa se han sbagliato il nome della nave? Adesso un'altra agenzia scrive 2 morti italiani. É tutto molto confusionario

Ma ora mi sovvengo ma sbaglio o circa un mese fa erano stati proprio minacciati attacchi a navi da crociera nel nord Africa?

tg1 Farnesina :aumento feriti italiani 8 due in gravi condizioni ,non confermata la notizia dei 2 morti italiani, comitiva dei dipendenti del comune di torino.

Scusate se magari vado ot:
ma la Farnesina non aveva detto che la Tunisia era sicura per il turismo italiano?? Da dove cavolo le prendono le informazioni? A questo punto non si sa più a chi credere e casualmente ci sono in porto 2 navi che battono bandiera italiana!!!
Ho già prenotato una crociera Costa con 2 scali in Marocco, ma questo punto che ci crede più se è sicuro o meno?.

Volevo aggiungere poi tutta la mia vicinanza a coloro che hanno vissuto questi momenti terribili e alle loro famiglie anche se non li conosco personalmente.

Intanto di questi tempi io non andrei in Israele, Palestina, Egitto, Tunisia, Somalia, Oman questi sono i primi Paesi che mi vengono in mente e spero tanto che il Marocco non venga coinvolto poiché è l'unico Paese per ora immune.
Per TG1 croceristi Costa sono tutti richiamati a bordo.

Si certo, ma ormai a quanto pare questi terroristi sono da tutte le parti quindi come si fa' a dire che il Marocco è sicuro dal momento che per la Farnesina era sicura anche la Tunisia?

i tunisini e i marocchini presenti nella mia città si stanno raccogliendo davanti al Municipio per dimostrare la loro solidarietà e la loro distanza dal terrorismo islamico, ISS in testa
l'informazione da una radio privata

Scusate se magari vado ot:
ma la Farnesina non aveva detto che la Tunisia era sicura per il turismo italiano?? Da dove cavolo le prendono le informazioni? A questo punto non si sa più a chi credere e casualmente ci sono in porto 2 navi che battono bandiera italiana!!!
Ho già prenotato una crociera Costa con 2 scali in Marocco, ma questo punto che ci crede più se è sicuro o meno?.

Volevo aggiungere poi tutta la mia vicinanza a coloro che hanno vissuto questi momenti terribili e alle loro famiglie anche se non li conosco personalmente.
Se ragioni cosi, devono chiudere anche il porto di civitavecchia, la stazione termini e gli areoporti di Roma, che come sai e' la citta' principe minacciata dall' Isis... Piena solidarieta' a tutte le persone coinvolte...ero li... 2settimane fa.

i tunisini e i marocchini presenti nella mia città si stanno raccogliendo davanti al Municipio per dimostrare la loro solidarietà e la loro distanza dal terrorismo islamico, ISS in testa
l'informazione da una radio privata

E certo gli conviene, sai noi italiani siamo bravi e buoni, ma quando succedono queste cose brutte girano anche a noi....

Le teste calde ci sono anche tra gli italiani, già gli stranieri non sono visti di buon occhi da molti, immaginiamoci ora!!