• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

18/03/2015-ATTENTATO A TUNISI-CROCIERISTI ITALIANI PRESI IN OSTAGGIO-MORTI E FERITI

Si certo, ma ormai a quanto pare questi terroristi sono da tutte le parti quindi come si fa' a dire che il Marocco è sicuro dal momento che per la Farnesina era sicura anche la Tunisia?

ma quale Paese è al sicuro al momento? ma non lasciamoci prendere dal panico altrimenti la diamo vinta a sti vigliacchi infami

....ma la Farnesina non aveva detto che la Tunisia era sicura per il turismo italiano?? Da dove cavolo le prendono le informazioni?..... / .... ma questo punto che ci crede più se è sicuro o meno?.

Perchè pensi che a Roma piuttosto che a Parigi o Madrid tu sei più sicuro?

Se ragioni cosi, devono chiudere anche il porto di civitavecchia, la stazione termini e gli areoporti di Roma, che come sai e' la citta' principe minacciata dall' Isis... Piena solidarieta' a tutte le persone coinvolte...ero li... 2settimane fa.

Leggetevi gli avvisi della Farnesina e poi decidete autonomamente.
Ma quanto leggo qui non mi sembra che sia descrizione di un "posto tranquillo"

http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=322&tx_ttnews[tt_news]=15017

ragazzi,ho letto solo ora grazie a voi di questa terribile notizia,che i morti e i feriti fossero italiani,tedeschi,spagnoli,che fossero su msc o costa non ce ne puo' importare niente,quello che invece mi interessa è che delle persone in vacanza hanno perso la vita o sono rimasti feriti .non ho parole .spero solo che gli ultimi numeri che ho letto siano sbagliati.

Se ragioni cosi, devono chiudere anche il porto di civitavecchia, la stazione termini e gli areoporti di Roma, che come sai e' la citta' principe minacciata dall' Isis... Piena solidarieta' a tutte le persone coinvolte...ero li... 2settimane fa.

Difatti ritengo che a questo punto non siamo sicuri da nessuna parte poi ovviamente non lascio la mia patria perchè i terroristi ci minacciano!!!

Io intendo dire che la Farnesina ha sbagliato a dire che la Tunisia era sicura, poi è una mia scelta se andarci o meno.

sta parlando il responsabile comunicazione costa crociere ma non ha dato numeri, ha detto solo che stanno richiamando tutti in nave.

E' una situazione molto angosciante che genera timore .
Il gesto, l'attacco gratuito a persone.....civili , adulti e bambini che non facevano nulla di male....erano in vacanza, sono fatti che preoccupano molto, e che mai si vorrebbe sentire.
Purtroppo e' accaduto...un pensiero a chi ha perso la vita...

Difatti ritengo che a questo punto non siamo sicuri da nessuna parte poi ovviamente non lascio la mia patria perchè i terroristi ci minacciano!!!

Io intendo dire che la Farnesina ha sbagliato a dire che la Tunisia era sicura, poi è una mia scelta se andarci o meno.

Ma mi indichi dove è che la Farnesina ha dato la Tunisia per sicura ??? A me non risulta, come non mi risulta più che indichi per sicuro neppure il Marocco !

Che tristezza! Mi sono iscritta a questo forum perché mi è sempre piaciuto molto leggerlo! Leggere questa notizia non è invece per niente piacevole, ma vi ringrazio tanto perché ne sono venuta a conoscenza grazie a voi! Sono vicina a tutte le famiglie presenti e a chi è a casa che spera di poterli riabbracciare presto! Sto guardando anch'io Skytg24 e le immagini sono davvero molto forti e tristi, i dati ancora confusi, ma 1 o 18 morti (due italiani, non ci sono conferme della Farnesina) sono sempre e comunque 1 di troppo! I 100 turisti di Costa dovrebbero essere in salvo?!
Trovo davvero molto triste che nel 2015 ancora non ci sia il rispetto e la tolleranza per la diversità!

Ma mi indichi dove è che la Farnesina ha dato la Tunisia per sicura ??? A me non risulta, come non mi risulta più che indichi per sicuro neppure il Marocco !

Infatti quello che non capisco e' il continuare a fare queste rotte, purtroppo il mediterraneo e' un mare a rischio e fino a quando le Compagnie non cambiano le loro offerte di viaggio il problema persistera' e purtroppo, aumentara'

Costa richiama i suoi croceristi. Ma mi domando se qualcuno è uscito autonomamente come si mette in contatto? scusate l' OT.