luca_r67
New member
http://www.rainews.it/dl/rainews/me...sti-76d468e7-7503-4e8d-9aa7-cb9c0f4d1e77.html
la foto dell'arresto di un terrosista
la foto dell'arresto di un terrosista
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'attacco era diretto al Parlamento ma vistosi scoperti sono andati nel museo adiacente dove c'erano i turisti probabilmente di entrambe le compagnie
non era un'attacco diretto alle "crociere"....
L'attacco era diretto al Parlamento ma vistosi scoperti sono andati nel museo adiacente dove c'erano i turisti probabilmente di entrambe le compagnie
Infatti quello che non capisco e' il continuare a fare queste rotte, purtroppo il mediterraneo e' un mare a rischio e fino a quando le Compagnie non cambiano le loro offerte di viaggio il problema persistera' e purtroppo, aumentara'
ok maumarti anch'io mi ero espressa male!
Sarò cattiva ma a questo punto toglierei tutti i Paesi a rischio anche se parzialmente dagli itinerari delle crociere.
Con tutti gli altri posti che ci sono nel Mediterraneo...
Ovviamente non si possono cancellare tutte le crociere solo perché potenzialmente tutto l'Occidente è a rischio.Io capisco lo sconforto e lo sgomento per i fatti accaduti, dispiace a tutti che persone di tutte le nazionalità siano rimaste vittime di questo "orrore" ma dobbiamo anche renderci conto che nessun posto è sicuro. Parli di alcuni posti nel mediterraneo? Anche Spagna, Italia e Grecia sono mediterraneo. Ti ricordo che dall'inizio dell'anno ci sono stati attacchi terroristici a Parigi, Copenaghen, Istanbul. I primi due non sono nel mediterraneo ma sono più o meno riconducibili all'ISIS. Quindi che fare, chiudiamo tutte le crociere?