Prima di tutto grazie per le info preziose, Gordolina!
Siamo stati in agenzia questa mattina per altri motivi e abbiamo discusso anche con il venditore riguardo il marocco e ci consigliava Marrakech, Fez o Rabath, evitare casablanca perchè scarsa d'attrattive, esclusa la bellissima moschea.
Marrakech, ci diceva, ha un bellissmo minareto molto grande e caratteristico. Comunque anche a noi aveva detto di prender l'escursione di Costa per esser tranquilli.
Anche noi siamo orientati sul fatto di uscire da Casablanca...pensavamo Marrakech ma pensiamo di vedere a bordo. Generalmente fanno riunioni informative sulle escursioni ed i porti che tocchiamo (ma se non si va ripropongono le repliche sulla TV interattiva in camere) e magari veniamo ispirati da qualcosa...in 5 giorni di navigazione avremo tempo di vedere...
Ciao a tutti!! Sono nuova del sito ma non del forum che leggo da tempo e che ho utilizzato per le altre crociere fatte. Ci siamo anche noi, una lei di 47 anni ed un lui di 44. Partiamo anche noi il 20 aprile da Malpensa. Ci farebbe piacere conoscervi tutti e venire anche noi a fare il giro di Antigua con voi ed il bravissimo Stanford! Ci piacciono le escursioni fai da te, sbarcare il prima possibile per potere utilizzare tutto il trmpo a disposizione per vedere il più possibile. Mi scuso ma questo è il mio primo messaggio e non so se faccio bene.
Ciao! Benvenuta!
Eccomi!!!! e'un po' che non mi collego, e ho visto che siamo cresciuti, che bello !!!!!!
Ciao Alessia!
Magari se ci descrivessimo un pò faremo meno fatica nel riconoscerci all'imbarco a Malpensa. Io ad esempio sono biondo con i capelli lunghi fin sulle spalle...
Ed io assomiglio un po' a Belen Rodriguez, ad esempio!!!
Allora, ragazzi!
Siamo una ciurma ed ho dovuto scrivere su un foglio il riepilogo...adesso vado ad elencare i vari dati e se c'è qualcosa di errato vi prego di informarmi. Per l'escursione ad Antigua con Stanford non ci sono problemi, scrivo io per tutti (tranne che per PattyRoma perchè ha prenotato a parte e non vorrei confondere le idee a Stanford!). Vi chiedo la gentilezza di darmi conferma che verrete a fare il giro con noi ad Antigua perchè Stanford ho visto che ci impiega circa 3/4 giorni per rispondermi ed allora devo avere vostre comunicazioni diverse in merito entro giovedì in giornata al massimo (io scirverò a Stanford in serata).
(Adrisessanta e Paraflu, per voi ho già scritto lìaltro giorno e sono in attesa di risposta).
Se non ricevo dati diversi io procedo per la prenotazione di coloro che hanno la scritta "CONFERMATA" (Cosedasta-Alessia spero che tu possa darmi una risposta...credo che siate in 4 ma purtroppo non ho capito se siete d'accordo a venire con noi...fammi sapere).
MARTINA (IO- Gordolina) - 2 pax - imbarco a MXP - escrursione con Stanford CONFERMATA
MANUELA (Manula56) - 2 pax - imbarco a MXP - escursione con Stanford (ANTIGUA) CONFERMATA
IOLANDA (Blualma) - 2 pax+1 bimba 3 anni - imbarco a RM - escursione con Standord CONFERMATA
PARAFLU - 2 pax - imbarco (22/4) a VE - escursione con Stanford CONFERMATA
ENRYWEB - 2 pax - imbarco a RM - escursione con Stanford CONFERMATA
ADRISSESSANTA - 2 pax - imbarco a MXP - escursione con Stanford CONFERMATA
PATTY_ROMA - 2 pax - imbarco da RM - escursione con Stanford prenotata da lei direttamente
ALELEO - 2 pax - imbarco di MXP - escursione con Standord CONFERMATA
COSEDASTA - 4 pax??? - imbarco da MXP - escursione con Stanford ???
Per l'incontro con chi parte da MXP: direi di vederci una volta fatto il check-in giù al gate; Adrisessanta io ti ricordo e ricordo anche tua moglie, Manuela noi abbiamo i rispettivi nr di telefono, Aleleo e Cosedasta se volete conoscerci potete leggere il diario di viaggio scritto lo scorso anno (Crociera del Vicino Oriente - Costa Favolosa sia da me che da Adrisessanta...ci sono parecchie foto di entrambi)...comunque io ho un trolley giallo con Titty disegnato.
Per l'incontro con chi parte da RM: io purtroppo non so come sia l'aeroporto di RM. Iolanda ci sarà sicuramente ed ha una bellissima bimba di 3 anni tutta riccia!!! Ma credo che scriverà lei nei prossimi giorni per accordarvi a RM.
NEL CASO NON CI SI DOVESSE VEDERE AGLI AEROPORTI VI RICORDO CHE IO SARO' ALLA STATURA DI BOTERO - LA DONNA SDRAIATA NELLA HALL PRINCIPALE DAGLI ASCENSORI TRASPARENTI DAVANTI AL BAR DOMENICA MATTINA ALLE 10.30 PER PRENDERCI UN CAFFE' ASSIEME E PER PARLARE DELL'EVENTUALE DISCESA A ST MAARTEN (io Manu e Iolanda vi faremo vedere cosa abbiamo organizzato per questa prima tappa).
Per Paraflu: vi ho scritto in messaggio privato il mio nr di cabina ed io ho il vs. Arrivate lunedì sera e ci chiamiamo nelle cabine, ok?
Ragazzi, non saprei fare di meglio...
[smilie=stelle[1].g:[smilie=stelle[1].g:[smilie=stelle[1].g: