Grazie a tutti per i complimenti...ora noi non abbiamo piu segreti
Nathalie; devi andare a Santorini è stupenda...(la vedi poi nella foto che ho postato io)
Azzurra+amica; io+sorelle e Antonio+Pamela ci troviamo a Milano la mattina del 9 x prendere il transfer; quindi arriviamo tutti insieme a Savona; ma; per via di chi è Socio e chi non; l'imbarco potrebbe avvenire in modo diverso; quindi l'idea di Anna Rita potrebbe essere una soluzione. Magari per ovviare al problema del lato buffet possiamo farci un giro e vedere oppure scambiandoci i numeri di cellulare tenerci con gli sms aggiornati.
I primi che arrivano comunicano magari il lato del buffet dove sono...se poi non ci si riesce a trovare; poiche in quel momento andranno tutti ma proprio tutti a mangiare sarebbe meglio decidere un altro orario nel pomeriggio per incontrarsi..così chi perde il primo meeting point puo trovarsi al secondo...
Magari potremo fare un orario fra le 17:00 e le 17:30 (ho considerato mezz'ora per vedere la partenza; coloro che hanno il primo turno della cena e devono andare a cambiarsi hanno piu o meno 1 ora e un quarto per sistemarsi; ho anche considerato che nel frattempo le valige sono arrivate e dalle 16:00 alle 16:30 si puo "aver avuto il tempo" di andare a metterle a posto )...
Cosa ne pensate banda del 12/09?
Ohi suggerite anche voi ...mi raccomando!!!
Ahhh...dimenticavo il luogo...magari la Libreria(ponte 4 Santos - lato destro nave)!!!
Noi ovviamente alle 16 saremo in cabina (abbiamo una quadrupla interna)a: tirarci i capelli per il possesso di quello spazio di 10 cm x 10 cm sul tavolino, a discutere di quante grucce spettano a me e quante a te, a progettare uno spazio quadridimensionale dove mettere "tutte" le ns scarpe e a rivenderci le valigie perche ovviamente non ci entreranno tutte sotto il letto...
HELP [smilie=impiccato_0:[/QUOTE]
Per me va benissimo ( ma l'esercitazione di emergenza quando la fanno?) e mi raccomando voglio vederti come nella foto e non senza capelli x la litigata con le tue sorelle ah ah ah ah [smilie=spadaccine[: