RITANNA
Active member
Sono stata un po' "assente" oggi ..........perdonatemi....allora come dice Bruno il phon è proibito....dobbiamo farci bastare quello della cabina....che come dice Ilary nn è un granchè... ...la piega in nave viene sui 45 euro!!!!! sono quasi sicura perchè nelle ultime crociere avendo io un buono di 30 euro come Gold ho pensato che me la sarei potuta fare con solo 15 euro di differenza....ma poi ho sempre preferito prenderci "altro"!!!
Focus/Antonio..anche qui da me è stata una bella giornata...un po' di nuvole nel pomeriggio....e un po' di vento...ancora nn possiamo dire che "abbiamo" vinto.....ma siamo a buon punto ...almeno spero!!!!!!
Ragazzi i giorni stanno passando veloci......quasi ci siamo!!!! certo come dice Sara...vorrei che fosse già l'8...valigie fatte e.... quasi in partenza!!!
Focus/Antonio..anche qui da me è stata una bella giornata...un po' di nuvole nel pomeriggio....e un po' di vento...ancora nn possiamo dire che "abbiamo" vinto.....ma siamo a buon punto ...almeno spero!!!!!!
Ragazzi i giorni stanno passando veloci......quasi ci siamo!!!! certo come dice Sara...vorrei che fosse già l'8...valigie fatte e.... quasi in partenza!!!