RITANNA
Active member
Ragazzi.....avete scritto un sacco!!!!!! acc!!
....che bello!!!!... ma Naty....quanti anni ha tua figlia??? sembri tu una bambina!!!!!!
io ne ho fatte tante......dal 2001......quasi una all'anno poi ho avuto una pausa a causa di problemi familiari.....e ultimamente ne ho fatte tantissime.....ah ah ah!! mio marito direbbe...."troppe"!!!!
e "troppe" sono anche le foto che ti faranno a bordo...da quando si sale a quando si scende!! comunque non le devi prendere per forza!!! ah ahahaha!!!
Certo che faremo la foto tutti insieme....... dobbiamo dimostrare a questo forum che quando ci mettiamo noi sappiamo organizzarci bene...e ci incontriamo veramente!!!!!!
Antono io credo come dice Bruno,che la tessera la troverai a bordo....comunque come dice Sara...telefona....ti chiariranno meglio loro!!!!!
Per quanto riguarda le escursioni a Valencia e Cadice.... le facciamo tutti insieme????? ......per le altre io avrei programmi un po' diversi!! ...comunque abbiamo tempo per parlarne in nave!!!!
Anna i tre anni valgono solo per il Gold Pearl!!! se nn si fanno si torna ad essere Pearl e basta!!!!
...ma loro resteranno a casa anche l'anno prossimo o te li porti????Come ti ho detto il diario di Bruno mi è piaciuto tantissimo e mi è stato molto utile,oramai è da ottobre che non faccio altro che viaggiare come te e vedere che manca un mese alla partenza mi entusiasma tantissimo[smilie=felice[1].g: i miei figli non vedono l'ora che parta perchè non ne possono più di sentirmi parlare di crociere (eh eh eh ma non sanno ancora che ho in programma di farne una alle isole greche l'anno prossimo)
Intanto devo preparare le valigie per mia figlia che lunedi' parte per Londra con la scuola!!!!!!
....che bello!!!!... ma Naty....quanti anni ha tua figlia??? sembri tu una bambina!!!!!!
Ciao voi ogni quanto fate crociere? io l'ultima l'ho fatta nel 2008 e infatti un po di cose non le ricordavo, come avrete notato da tutte le domande che ho fatto :?:
a proposito di domande, ma fanno ancora la foto prima di salire sulla nave? secondo voi il mare come sarà? io mi sa che porto pastiglia come l'altra volta anche se poi l'avevo presa solo la prima sera. Dimenticavo, se siete tutti d'accordo magari potremmo farci anche una foto di gruppo tutti insieme (fatemi magari sapere chi è d'accordo)
io ne ho fatte tante......dal 2001......quasi una all'anno poi ho avuto una pausa a causa di problemi familiari.....e ultimamente ne ho fatte tantissime.....ah ah ah!! mio marito direbbe...."troppe"!!!!
e "troppe" sono anche le foto che ti faranno a bordo...da quando si sale a quando si scende!! comunque non le devi prendere per forza!!! ah ahahaha!!!
Certo che faremo la foto tutti insieme....... dobbiamo dimostrare a questo forum che quando ci mettiamo noi sappiamo organizzarci bene...e ci incontriamo veramente!!!!!!
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi ho ricevuto una lettera della Costa di benvenuto nel costa club, dentro c'è un bigliettino con il codice della carta e il saldo punti, niente tessera all'interno, però la lettera è arrivata aperta, non è che hanno tirato fuori qualcosa da dentro? Voi ne avete mai ricevute di queste lettere?
Antono io credo come dice Bruno,che la tessera la troverai a bordo....comunque come dice Sara...telefona....ti chiariranno meglio loro!!!!!
Ilaaa ti consiglio di approfittare...Parc Guell merita...tantissimo..... e poi vuoi mettere...condito con una bella fetta di cassata... e quando ti ricapita!!! ah ah ah!!Focus ma la tua proposta è troppo allettante.... io adoro la cassata siciliana...
Noi però avevamo programmato di restare in zona Rambla per fare un po' di shopping.... poi magari nel corso della crociera cambiano le cose.... il Parc guell non l'ho mai visto magari potrebbe essere la volta buona...
Per quanto riguarda le escursioni a Valencia e Cadice.... le facciamo tutti insieme????? ......per le altre io avrei programmi un po' diversi!! ...comunque abbiamo tempo per parlarne in nave!!!!
A proposito dei vari club sul sito dice che si deve fare almeno una crociera ogni tre anni altrimenti si torna al club precedente ma senza perdere i punti. Io l'ultima l'ho fatta nel 2008 quindi 5 anni fa, ma se vado sul sito della costa crociere nella sezione my costa mi dice che sono ancora al secondo club coral, quindi in pratica come funziona?
Anna i tre anni valgono solo per il Gold Pearl!!! se nn si fanno si torna ad essere Pearl e basta!!!!
Ultima modifica: