Focuslandia
Member
Ciao a tutti e buongiorno, come state? Per i messaggi privati bisogna prima mandare 150 messaggi altrimenti c'è una restrizione che impedisce l'invio di tali msg
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti!!!! Il meteo anche a me mette un po' di preoccupazione...... soprattutto per quanto riguarda le valigie!!! ahahahah!! comunque lo sto guardando tutti i giorni .... a Malaga danno temperature comprese tra i 16 e i 24° ...e sole pieno!!! Domenica a Casablanca ancora non c'è .....ma a gennaio era favoloso...volete che a maggio sia brutto!!! .... a Cadiz 16/22° ...sempre sole e per ultimo Lisbona 11/23° sempre con sole pieno!!! Spero che la situazione non cambi!!! queste previsioni sembrano proprio a nostro favore!! eheheheh!!
Sara vedi di rilassarti bene al lavoro....chè a bordo abbiamo tante cose da fare!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:
[smilie=birra_03[1]: [smilie=mangiare_04: [smilie=allenamento:
ecc ecc !!!!!!![/QUOTE]
Speriamo bene!
Fin'ora ho sempre fatto crociere tra giugno e agosto e trovato sempre tempo bellissimo.
Questa è la prima crociera che facciamo a maggio....
Speriamo bene!
Fin'ora ho sempre fatto crociere tra giugno e agosto e trovato sempre tempo bellissimo.
Questa è la prima crociera che facciamo a maggio....
Buongiorno a tutti!!!! Il meteo anche a me mette un po' di preoccupazione...... soprattutto per quanto riguarda le valigie!!! ahahahah!! comunque lo sto guardando tutti i giorni .... a Malaga danno temperature comprese tra i 16 e i 24° ...e sole pieno!!! Domenica a Casablanca ancora non c'è .....ma a gennaio era favoloso...volete che a maggio sia brutto!!! .... a Cadiz 16/22° ...sempre sole e per ultimo Lisbona 11/23° sempre con sole pieno!!! Spero che la situazione non cambi!!! queste previsioni sembrano proprio a nostro favore!! eheheheh!!
Sara vedi di rilassarti bene al lavoro....chè a bordo abbiamo tante cose da fare!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:
[smilie=birra_03[1]: [smilie=mangiare_04: [smilie=allenamento:
ecc ecc !!!!!!![/QUOTE]
Proprio come mia moglie ogni giorno incollata a tutti i siti del meteo....io invece mi sono occupato dell'auto in questi giorni per raggiungere Savona: sono stato in ordine di appuntamenti:dall'elettrauto, dal carrozziere ( per un problema al sedile lato guida), dal gommista, dal meccanico,di nuovo dal gommista per convergenza ruote e di nuovo dal meccanico per ricarica aria condizionata.Basta!!!!!!!! Voglio partire!!!!!
Ciaooooo... manca pochissimo... finalmente!! Io sono ansiosissima..... mi capita tutte le volte che devo partire.... vorrei già essere sulla nave e liberare la mente dai "brutti pensieri".....
Io in valigia ho messo praticamente tutte cose estive quindi il tempo deve essere clemente con noi.... basta pioggia!!!!
Baci a tutti... ciaoooooooooooo
Anche a me succedo la stessa cosa l'adrenalina mi fa andare a letto stanco gia' alle 23,00 quando di solito faccio sempre la mezzanotte e anche oltre.La mattina invece in questi giorni mi sveglio molto presto....
Salve ragazzi io sono indietro tra influenza e ospiti dalla Francia che ripartono domenica non ho ancora preparato le valigie aiutoooooooo
ma si domani è festa ,anzi doppia festa è il compleanno di mio marito Stefano,farò un pò di prove e poi domenica quando sarò tranquilla sistemerò tutto .......spero solo che mi passi sta tosse e mi torni la voce sono stufa di questo tempo ho voglia di un pò di sole [smilie=sole_02[1].:
Ciaooooo
Salve ragazzi io sono indietro tra influenza e ospiti dalla Francia che ripartono domenica non ho ancora preparato le valigie aiutoooooooo
ma si domani è festa ,anzi doppia festa è il compleanno di mio marito Stefano,farò un pò di prove e poi domenica quando sarò tranquilla sistemerò tutto .......spero solo che mi passi sta tosse e mi torni la voce sono stufa di questo tempo ho voglia di un pò di sole [smilie=sole_02[1].:
Ciaooooo
Ciao a tutti, tanti auguri Stefano, buon compleanno [smilie=festa_03[1]:
Voi state già facendo i bagagli? No su ancora è presto, io li inizierò a fare due giorni prima...
Ciao per caso (cosi per farmi un idea in caso di necessità) sapete dirmi i prezzi nei negozietti sulla nave come sono? cioè all'incirca come partono? invece per le foto che fa fotografo?
....................Ho la mano che ancora mi fà male....chissà come farò a trascinarmi i bagagli fin sul treno e poi ritirarli giu...di solito ero io che aiutavo le altre...speriamo in un qualche baldo giovinotto che ci dia una mano...ahahah .......
Se non sbaglio a bordo durante la navigazione i negozi a turno ogni tanto fanno degli sconti interessanti, i prezzi dipende da cosa compri.