• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
Per quanto riguarda il messaggio a Soffice io non ho ottenuto risposta al messaggio privato che le ho inviato, per conto mio ho già fatto la richiesta per la pre-opzione di Casablanca e ieri ho anche telefonato per avere notizie al riguardo, mi hanno risposto che stanno ancora raccogliendo le adesioni, se qualcuno di voi si vuole unire fatemi sapere.
 

sara467

New member
Per quanto riguarda il messaggio a Soffice io non ho ottenuto risposta al messaggio privato che le ho inviato, per conto mio ho già fatto la richiesta per la pre-opzione di Casablanca e ieri ho anche telefonato per avere notizie al riguardo, mi hanno risposto che stanno ancora raccogliendo le adesioni, se qualcuno di voi si vuole unire fatemi sapere.

..ma con il termine pre-opzioni cosa intendi?
 

sara467

New member
Per quanto riguarda il messaggio a Soffice io non ho ottenuto risposta al messaggio privato che le ho inviato, per conto mio ho già fatto la richiesta per la pre-opzione di Casablanca e ieri ho anche telefonato per avere notizie al riguardo, mi hanno risposto che stanno ancora raccogliendo le adesioni, se qualcuno di voi si vuole unire fatemi sapere.

...scusa Antonio ma come hai fatto a fare un MP a Soffice se il nuovo regolamento del forum stabilisce che si debba avere almeno 150 messaggi "O" 15 gg di iscrizione (poi controllo se O è un E) ?..o almeno è quello che ho capito io dalle Netiquette...e infatti io non posso mandare MP....forse anche Soffice si trova nella stessa condizione...[smilie=pensieroso[:
 

ilary

New member
Antonio scusa forse non ero attenta... mi dici cosa intendi per l'escursione a Casablanca? Cosa si fa? Magari saremmo interessati pure noi... grazieeeee
 

Focuslandia

Member
...scusa Antonio ma come hai fatto a fare un MP a Soffice se il nuovo regolamento del forum stabilisce che si debba avere almeno 150 messaggi "O" 15 gg di iscrizione (poi controllo se O è un E) ?..o almeno è quello che ho capito io dalle Netiquette...e infatti io non posso mandare MP....forse anche Soffice si trova nella stessa condizione...[smilie=pensieroso[:[/QUOTE]

Ciao Sara io il messaggio privato l'ho inviato i primi giorni che mi sono iscritto quindi credo che questa regola che stai citando tu non era ancora attiva. Per pre-opzione ti spiego cosa intendo.

Domani rispondo a tutti, con calma. Buonanotte amici miei.
 

sara467

New member
Buongiornooooo....sembra che la cabina 2234 sia stata confermata :D...l'ho visto dal sito Costa entrando nella mia prenotazione.
Beneeeee Ilary siamo sullo stesso piano..ma voi siete certamente posizionati meglio di noi..belli centrali.
Chi ha usufruito del ns lascito (la cabina 2291) ha fatto un affare...poco prezzo rispetto alle altre e centralissima....magari passo a bussare ai tipi che la occupano e dico: "ditemi semplicemente grazie..."...ahahahahah scherzo.
 

Focuslandia

Member
Ciao a tutti e buona domenica, qui a Como piove e quindi da una settimana non sto toccando bici e questo mi fa arrabbiare parecchio, ieri sono andato a correre sotto la pioggia per la disperazione e guardavano tutti me come se fossi pazzo... bòh

Andando al messaggio privato, Sara ieri ti spiegavo che io l'ho inviato quando evidentemente non esistevano ancora queste regole

Per quanto riguarda le escursioni, su internet esiste un sito web di una società italiana presente in tutti i porti dove attraccano le navi da crociera che offre un servizio di tour operator appena si arriva in porto. Suddividono la gente in base alle navi e quindi agli orari, il prezzo se si raggiunge il numero è più conveniente rispetto a quello costa e l'escursione è la stessa più o meno. In particolare io ho chiesto per Casablanca.

Maggiori dettagli li possiamo discutere nella mail se volete.
[email protected] vi invio tutto nel dettaglio.

Se si raggiunge il numero di partecipante l'escursione a Casablanca e Hassan II avrebbe un costo di 26 euro escursione + 12 euro ingresso moschea con guida turistica ITALIANA tutti ospiti della nostra stessa nave e tutti italiani quindi ci vengono a prendere sotto la Fortuna e ci riaccompagnano per pranzo e nel pomeriggio ci accompagnano di nuovo nei bazar e ci lasciano fare compere e dopo ci riportano in nave. Vi mando il programma e il sito internet con numero di tel se volete info più dettagliate sulla mail se mi scrivete.
 

Focuslandia

Member
Sara e ilary spero di avere risposto alle vostre domande ma se volete chiede altro non vedo l'ora di rispondervi e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum, ciaoooooooooooo
 

ilary

New member
Tutto chiarissimo.... ora parlo con mio marito poi ti faccio sapere! Anzi al limite ti scrivo una mail Antonio!! :)

Il prezzo è molto interessante però da come ho capito occupa tutta la giornata e col bimbo non so..... ora vediamo!!

Grazie comunque.... :)

Buona domenica a tutti......
 

RITANNA

Active member
Acc...aver saputo lo scorso anno a gennaio ci eravamo fatti un altro giro ;) ....e quest'anno venivamo con voi!!! avremmo anche risparmiato un bel po' di soldini!!! ahahahah!! ciò che un po' mi consola è l'aver mangiato dei dolci "fa-vo-lo-si" e di aver anche visto Rabat !!!! ciao ciao...miei futuri coinquilini....il giorno X si avvicina!!! tieniamo duro ancora per un po'.... quasi ci siamo!!! [smilie=ciak[1].gif]
 

sara467

New member
Signori ho una domanda...qualcuno di voi è a conoscenza della possibilità di poter avere l'accesso alla Samsara per la sola piscina e l'eventuale prezzo?..sempre che la Fortuna abbia la piscina di talassoterapia in Samsara....perchè ho le tariffe ell'anno scorso della Luminosa ma sono per ingresso anche a bagno turco, sauna,sala relax etc..che a me non interessano..visto anche il costo di €199 x 7 gg e €135 x 4 gg
Magari non fanno un prezzo per solo talassoterapia x 60 minuti...mah
 

RITANNA

Active member
Sara ....che io sappia ...se Fortuna è come Magica e come Mediterranea nn ha Samsara!!! L'ingresso all'idromassaggio interno al Centro benessere è gratis....come la palestra e la Sauna ....divisa per sesso!!! Su Serena invece ricordo che facemmo un ingresso giornaliero a 35 euro circa a persona e ci siamo goduti tepidarium....sauna...saletta relax....solarium e sala thè ....per tutto il giorno!!!! ;) ...poi penso che ogni trattamento che vuoi lo paghi!! e temo che la talasso....abbia proprio il prezzo che tu scrivi!!! :( ricordo proprio che su Luminosa lo scorso novembre ci "offrivano" una talasso di coppia abbinata ad un massaggio sempre di coppia...alla modica cifra di circa 300 euro....!!! ;)
 

Focuslandia

Member
Acc...aver saputo lo scorso anno a gennaio ci eravamo fatti un altro giro ;) ....e quest'anno venivamo con voi!!! avremmo anche risparmiato un bel po' di soldini!!! ahahahah!! ciò che un po' mi consola è l'aver mangiato dei dolci "fa-vo-lo-si" e di aver anche visto Rabat !!!! ciao ciao...miei futuri coinquilini....il giorno X si avvicina!!! tieniamo duro ancora per un po'.... quasi ci siamo!!! [smilie=ciak[1].gif]

Non hai nemmeno idea di quanto ho bisogno di questo viaggio, sto davvero impazzendo lo stress è a livelli esagerati, devo assolutamente partire e godermi questa vacanza in pieno relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

naty68

New member
Non hai nemmeno idea di quanto ho bisogno di questo viaggio, sto davvero impazzendo lo stress è a livelli esagerati, devo assolutamente partire e godermi questa vacanza in pieno relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

A chi lo dici sono stracotta.........crocierite a livello super...[smilie=multicolore:
Buongiorno a tutti
 

Soffice

New member
Ciao a tutti e buona domenica, qui a Como piove e quindi da una settimana non sto toccando bici e questo mi fa arrabbiare parecchio, ieri sono andato a correre sotto la pioggia per la disperazione e guardavano tutti me come se fossi pazzo... bòh

Andando al messaggio privato, Sara ieri ti spiegavo che io l'ho inviato quando evidentemente non esistevano ancora queste regole

Per quanto riguarda le escursioni, su internet esiste un sito web di una società italiana presente in tutti i porti dove attraccano le navi da crociera che offre un servizio di tour operator appena si arriva in porto. Suddividono la gente in base alle navi e quindi agli orari, il prezzo se si raggiunge il numero è più conveniente rispetto a quello costa e l'escursione è la stessa più o meno. In particolare io ho chiesto per Casablanca.

Maggiori dettagli li possiamo discutere nella mail se volete.
[email protected] vi invio tutto nel dettaglio.

Se si raggiunge il numero di partecipante l'escursione a Casablanca e Hassan II avrebbe un costo di 26 euro escursione + 12 euro ingresso moschea con guida turistica ITALIANA tutti ospiti della nostra stessa nave e tutti italiani quindi ci vengono a prendere sotto la Fortuna e ci riaccompagnano per pranzo e nel pomeriggio ci accompagnano di nuovo nei bazar e ci lasciano fare compere e dopo ci riportano in nave. Vi mando il programma e il sito internet con numero di tel se volete info più dettagliate sulla mail se mi scrivete.

Ripeto Antonio, purtroppo non ho la possibilità di scrivere MP a causa della nuove restrizioni del forum (mi scuso in anticipo con chi di dovere ma mi sembra ridicolo toglierci la possibilità di scriverci in privato..credevo i forum fossero fatti "per comunicare"..e a volte numeri di tel e alcuni dettagli personali meglio darli in privato!!).
Come sai anche noi siamo molto ansiosi di sapere se queste escursioni si faranno, soprattutto Casablanca ci teniamo moltissimo, sia per il programma ma anche che per il prezzo :) hihihi Davvero non c'e' nessuno che e' interessato a queste due escursioni??;)
 

RITANNA

Active member
Sono arrivati anche i miei documenti!!!!! hip hip urrà.......hip hip urrà!!! (si scrive così????? ;) ) .....ahahahah!!
Soffice credo che i MP dopo un po' di giorni che si è iscritti li puoi mandare e ricevere.....bisogna solo aspettare!!! ...piuttosto io ho provato a scriverti all'indirizzo mail che avevi postato....ma mi ha dato errore ... :( comunque per l'incontro ci mettiamo daccordo qui... per le escursioni "fai da sè" lo possiamo fare a bordo...... mi dispiace per Casablanca..... spero che riusciate a farla!! ;)
a prestissssssimo!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=danzanti_03:
 

sara467

New member
Azzurra è strano...a me ieri hanno comunicato che i documenti sono pronti e considera che io ho fatto venerdi il cambio di cabina ...(a proposito confermata la 2234 ;) )...l'agenza in fin dei conti deve solo stampare il foglio e fà lei il web check in (almeno la mia)...mio suggerimento: chiamala!!!
Io sono stressatissima dalla partenza non dal lavoro...a lavoro mi rilasso perche non ci penso ...ahahahahah
Credo che quando salgo a bordo bacio il deck...ahahahah
Per Soffice ..purtroppo non riesce a mandare MP perche non ha piu di 150 msg postati nel forum :(
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top