Ciao a tutti e buona domenica, qui a Como piove e quindi da una settimana non sto toccando bici e questo mi fa arrabbiare parecchio, ieri sono andato a correre sotto la pioggia per la disperazione e guardavano tutti me come se fossi pazzo... bòh
Andando al messaggio privato, Sara ieri ti spiegavo che io l'ho inviato quando evidentemente non esistevano ancora queste regole
Per quanto riguarda le escursioni, su internet esiste un sito web di una società italiana presente in tutti i porti dove attraccano le navi da crociera che offre un servizio di tour operator appena si arriva in porto. Suddividono la gente in base alle navi e quindi agli orari, il prezzo se si raggiunge il numero è più conveniente rispetto a quello costa e l'escursione è la stessa più o meno. In particolare io ho chiesto per Casablanca.
Maggiori dettagli li possiamo discutere nella mail se volete.
[email protected] vi invio tutto nel dettaglio.
Se si raggiunge il numero di partecipante l'escursione a Casablanca e Hassan II avrebbe un costo di 26 euro escursione + 12 euro ingresso moschea con guida turistica ITALIANA tutti ospiti della nostra stessa nave e tutti italiani quindi ci vengono a prendere sotto la Fortuna e ci riaccompagnano per pranzo e nel pomeriggio ci accompagnano di nuovo nei bazar e ci lasciano fare compere e dopo ci riportano in nave. Vi mando il programma e il sito internet con numero di tel se volete info più dettagliate sulla mail se mi scrivete.