• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao per caso qualcuno che prenderà il bus a Milano ha già ritirato i documenti? il bus dove ferma e a che ora è la partenza? cosi inizio ad avvisare la mia amica che deve prendere il treno per arrivare li a Milano.

...io sò alla Stazione Centrale e che la partenza è prevista per le 09:00/09:15....sarebbe però in effetti carino sapere in che zona della stazione centrale visto che non è così minuscola.. :/

ciao io a Padova ho il bus alle 7.15 e mi hanno detto che bisogna essere lì mezz'oretta prima ,assieme ai biglietti c'è il foglio con l'orario e il num di cellulare dell'autista e il punto di ritrovo esatto,voi non l'avete?

...io sò alla Stazione Centrale e che la partenza è prevista per le 09:00/09:15....sarebbe però in effetti carino sapere in che zona della stazione centrale visto che non è così minuscola.. :/

Ciao a tutti amici miei, io e Pamela prenderemo il bus alla centrale di Milano, la partenza del bus è alle 9.15 però la convocazione circa mezz'ora prima della partenza quindi 8.45

PUNTO DI RITROVO: Milano Stazione Centrale- p.zza 4 novembre lato hotel Gallia fermata bus 60

Questo è quanto scritto sui documenti di viaggio.

Il servizio è fornito da GIOCO VIAGGI VIA BOSCO 57 GENOVA c'è anche un numero di cell ma quello credo di non poterlo postare qui ma lo avrete tutti al momento della consegna dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda l'escursione a Casablanca con quel tour di cui parlava pure Soffice mi hanno appena mandato una mail per dirmi che non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti quindi non si farà.
Perciò sarò lieto di unirmi al fai da te con qualcuno di voi che vuole visitare i bazar e la moschea Hassan II, fatemi sapere

io vado domani a prendere tutto...grazie cmq per gli anticipi ;).
Le mie sorelle hanno intenzione alla mattina (perche poi nel pomeriggio fanno Rabat con Costa) di andare alla Moschea in fai da te....in nave ne potrete parlare meglio.

dw76km.png

...è l'immagine per chi dovesse prendere il Bus dalla Stazione centrale..in pratica la fermata del bus 60 è nei pressi di Piazza 4 Novembre (in alto centrale un po a sx della foto)...
Sono andata in street view per cercare il bus 60..e guarda un po?..ta daaaaa ;)

99f5tg.png

è di fronte al mercato del pesce....
Speriamo che sia veramente lì e che non stia dicendo castronerie....altrimenti mi tocchera girare come una matta!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
io vado domani a prendere tutto...grazie cmq per gli anticipi ;).
Le mie sorelle hanno intenzione alla mattina (perche poi nel pomeriggio fanno Rabat con Costa) di andare alla Moschea in fai da te....in nave ne potrete parlare meglio.

Se per loro non è un disturbo noi ci uniamo volentieri, a bordo ne parleremo di certo

Grazie per le foto, speriamo che quel giorno il tempo sia clemente, più che altro perchè abbiamo dietro bagagli ecc...

Ultima modifica:
Se per loro non è un disturbo noi ci uniamo volentieri, a bordo ne parleremo di certo

Grazie per le foto, speriamo che quel giorno il tempo sia clemente, più che altro perchè abbiamo dietro bagagli ecc...

...ma quale disturbo Antonio; anzi; sono contente di avere qualcuno con loro...se decidono di andare ;)

Ciao a tutti amici miei, io e Pamela prenderemo il bus alla centrale di Milano, la partenza del bus è alle 9.15 però la convocazione circa mezz'ora prima della partenza quindi 8.45

PUNTO DI RITROVO: Milano Stazione Centrale- p.zza 4 novembre lato hotel Gallia fermata bus 60

Questo è quanto scritto sui documenti di viaggio.

Il servizio è fornito da GIOCO VIAGGI VIA BOSCO 57 GENOVA c'è anche un numero di cell ma quello credo di non poterlo postare qui ma lo avrete tutti al momento della consegna dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda l'escursione a Casablanca con quel tour di cui parlava pure Soffice mi hanno appena mandato una mail per dirmi che non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti quindi non si farà.
Perciò sarò lieto di unirmi al fai da te con qualcuno di voi che vuole visitare i bazar e la moschea Hassan II, fatemi sapere

Ciao l'escursione di Casablanca è una di quelle segnate sul sito della costa? m'indicheresti di preciso quale? grazie.

Ciao l'escursione di Casablanca è una di quelle segnate sul sito della costa? m'indicheresti di preciso quale? grazie.

Sul sito Costa dovrebbe chiamarsi Casablanca e Hassan II e la durata è circa 6 ore se non ricordo male, quella di 11 ore è troppo distante per me, non mi va di stare tutto quel tempo in bus, tre ore andata, tre ore ritorno se non di più.

Buon weekend a tutti eh eh eh il prossimo lo passeremo assieme .....che bello.....oggi ultimi acquisti per il maritino e poi si comincia con le valigie......non sto più nella pelle....incrocio le dita per il tempo....speriamo bene ....ciaooooo

Buon weekend a tutti eh eh eh il prossimo lo passeremo assieme .....che bello.....oggi ultimi acquisti per il maritino e poi si comincia con le valigie......non sto più nella pelle....incrocio le dita per il tempo....speriamo bene ....ciaooooo

Non fatevi troppo belli altrimenti ci fate sfigurare tutti :D ciaoooooooooo

Stress...stresss...stresss...stresss...stressss...stresss...ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Buon week end a tutti.

Oggi finalmente ho preso i biglietti .... giusto un ultimo acquisto : un pantaloncino per la palestra e da domani comincio ad aiutare mia moglie a fare le valigie,(visto che si lamenta sempre che fa tutto lei) ed e' vero!

[smilie=saltellare[: [smilie=pon_pon[1].:

....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! ........

Ciao a tutti amici miei e buona domenica, oggi finalmente a Como ha fatto una bella giornata e ne ho approfittato per farmi una bella uscita in bici e credetemi ci voleva proprio... domani inizierò pure io a fare i bagagli... il momento della partenza STA ARRIVANDO

ciao a tutti
Scusate se mi intrometto nella vs discussione che va avanti da mesi ma ho fatto la registrazione solo da pochi giorni ...... Anche noi la crociera l'abbiamo prenotata a giugno dello scorso anno e siamo al ponte 2 ma onestamente non ricordo il numero di cabina ...... I biglietti li andiamo a prendere martedì !!!!!!
Anche noi festeggiamo a maggio .... 5 anni di matrimonio !!!! Saremo con i nostri due bambini, Letizia 6anni e Lapo 3 anni ( W lo squook !!!!!!!
Spero di conoscervi a bordo ..... Intanto vi saluto, vado ad iniziare a preparare le Valigie !!!!!!
È vaiiiiiiiii !!!!!!! - 3 GG
Ciao

.... Ops scusate !!!
Ho letto che l'esclusione a Casablanca non la faranno , onestamente con due bambini piccoli non siamo molto propensi ad andare in giro da soli .... voi cosa consigliereste?????? .....

P.s. Noi arriviamo con l'auto e pensavamo di essere a Savona intorno alle 11:30, secondo voi e tardi ????

Grazie, ciao, elisa

ciao a tutti
Scusate se mi intrometto nella vs discussione che va avanti da mesi ma ho fatto la registrazione solo da pochi giorni ...... Anche noi la crociera l'abbiamo prenotata a giugno dello scorso anno e siamo al ponte 2 ma onestamente non ricordo il numero di cabina ...... I biglietti li andiamo a prendere martedì !!!!!!
Anche noi festeggiamo a maggio .... 5 anni di matrimonio !!!! Saremo con i nostri due bambini, Letizia 6anni e Lapo 3 anni ( W lo squook !!!!!!!
Spero di conoscervi a bordo ..... Intanto vi saluto, vado ad iniziare a preparare le Valigie !!!!!!
Ciao

Bene arrivata Elisa e famiglia...siamo felicissimi che ti sei aggiunta.
[smilie=saltellare[:

Ciao Naty.....wow un balcone al ponte 7....evvai!!!!!! anche io ho avuto una proposta simile alla tua ma sono passata da una IC ponte 2 ad una IP al ponte 6.......... con 40euro pp.........mi avevano proposto una IP al ponte7..... ma non era centrale ed io ho preferito scendere di un ponte e starmene centrale.....è un po' una mia "fissa" :se posso...niente poppa e niente prua!!!!! ah ah ah!!! Buona giornata a tutti e ......mi raccomando il cartello!!!!!!! ;)

Io l'ho chiesto ma mi hanno detto che se volevo cambiare dovevo pagare la differenza !!!!!!
Uffa !!!!

Azzurra perfetto! Hai capito benissimo... ;)
Per quanto riguarda la carta d'identità la mia valida per l'espatrio non ha nessun timbro particolare!
Io solo al bimbo che ha tre anni ho fatto il passaporto per il resto io e mio marito abbiamo la carta d'identità.
Ciaoooo

Ciao !!!!
Anche noi abbiamo un bimbo di 3 anni ed una di6 ma l'agenzia non l'ha chiesto il passaporto, va bene la c.i. !!!!

Ciaoooooooooooo.... quanto scrivete.... bravi!!! :)

Io ho 32 anni, mio marito 35 e con noi il nostro bimbo di 3 anni..... Siamo un po' pazzerelli, ci piace il divertimento e a me tanto ballareeeeeee.... [smilie=vocine[1].g:

Sulla Serena a gennaio scorso la differenza d'età con Anna Rita e marito io non l'ho proprio sentita... anzi.... divertimento a go-go... ah ah ah :) Anna Rita ma quest'anno non compi i 30??? :)

Ma poi quanti compleanni?? Fantastico.... si festeggierà sempre..... il mio bimbo impazzirà a vedere tutte quelle candeline!!! Le ama.... :)

Ciaoooo a tutti..... su su che manca poco più di un mese...

Come noi !!!!! Solo che noi abbiamo anche Letizia di 6 anni !!!!!

ciao a tutti
Ciao

Ciao Benvenuta a te e alla tua famiglia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.