Ciao!
Ad efeso vorremmo andarci quasi certamente... un nostro amico che ci è stato ce lo ha consigliato.... per Istanbul... si può fare... per i pacchetti bevande infati ci stavamo pensando.. non abbiamo ancora avuto tempo di guardare...
Ciao Babi, benvenuti!!molto bene il gruppo cresce!!come vedi ci stiamo organizzando un pó qui sul forum tra di noi per le escursioni...a quanto pare Efeso siamo quasi tutti interessati, vi ho lasciato il mio indirizzo email in un messaggio precedentemente...se interessati potete aggregarvi anche voi ovviamente, puoi dare uno sguardo al programma che ho lasciato in un post.fammi sapere via mail...per Istanbul stiamo ancora valutando se affidarci alla stessa agenzia o meno, anche perchè Simona ci accennava di una guida locale a buon prezzo e non sarebbe male specialmente se si riescono a vedere più cose...speriamo di saperne di più da Simona dai
Per il pacchetto bevande io sicuramente opto per una opzione che mi permetta di bere almeno un bicchiere di vino a tavola..oggi stesso daró uno sguardo online visto che ho appena letto che si può risparmiare un 15% e mi sembra interessante.un saluto a tutti
Ultima modifica: