• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
eccomi allora per un'esterna premium circa 700 euro ..... domani mi faccio dare bene la quotazione .... un hotel a savona è NH Darsena sta praticamente al palacrociere, è bello e moderno .... ce ne sono almeno altri due sempre belli che sono sul lungomare .... se cercate sui famosi siti di ricerca hotel li trovate sicuramente ....
 

giulia1982

New member
comunque io personalmente non ci sto capendo più nulla!! fatto sta che sia io sia il mio a breve marito avevamo scelto questa crociera proprio per l egitto ma siccome non è proprio possibile quanto meno cambino tappa anzichè stare un pochino in + in israele, che tanto da come ho potuto captare dai commenti è praticamente inutile! ragazzi ma almeno ad israele la situazione è tranquilla?? boh forse sarà lo stress del matrimonio che mi mette ste preoccupazioni!

ciao valeni!!!! stai tranquilla non e lo stress del matrimonio... purtroppo la situazione in egitto fa che la tratta sia sostituita... fin qua nulla di strano perché meglio sani e salvi che vedere le piramidi.... la cosa che da rabbia e che la costa non ci comunica nulla.....speriamo in bene.... buone preparazioni di matrimonio!!!!!
 

leonxd

Well-known member
beh con qualcosa lo sostituiscono mica giriamo per mare un giorno intero e ci incamminiamo verso l'italia a velocità ridotta e ci mettiamo tre giorni per tornare....


frency la quotazione è savona civitavecchia come prima? adesso ho visto che hanno aperto anche civitavechhia civitavecchia ma a prezzi più alti...
 

Frency

New member
frency la quotazione è savona civitavecchia come prima? adesso ho visto che hanno aperto anche civitavechhia civitavecchia ma a prezzi più alti...

si è una svn - cvv solo che quello è il prezzo di una esterna premium venduta su base singola e visto i prezzi proposti per altre partenze sempre in singola ( sono arrivati a chiedere 3000,00) il prezzo lo trovo molto buono ......
 

Katy S.

New member
Sul sito di Costa crociere per questa crociera hanno cancellato anche le escursioni di Israele, non si va neanche lì ? Allora ci saranno tre giorni di navigazione......
 

Frency

New member
Sul sito di Costa crociere per questa crociera hanno cancellato anche le escursioni di Israele, non si va neanche lì ? Allora ci saranno tre giorni di navigazione......

Penso stiano effettuando la riprogrammazione quindi poi metteranno le nuove escursioni ... almeno spero ....
 

lacicala

New member
Secondo me ragazzi dobbiamo avere un po' di pazienza .Fare attaccare una nave da 300 metri con 3000 persone non e semplice semplice anche lo scalo di Israele lo hanno tolto al momento x la ri-progammazzione. Abbiate fiducia e vedrete Ciao a tutti e- 44
 

killuajack89

New member
Ciao a tutti!! Sono d'accordo con Lacicala, per cambiare l'itinerario e quindi il percorso di navigazione di una nave di 300 metri non è così semplice, ci vogliono i permessi appositi e i tempi di risposta dei vari porti non sono così veloci come pensiamo. Bhe cmq vedremo, secondo me non questa settimana ma la prossima avremo una risposta certa.
 

dany959

Member
Ciao a tutti!! Sono d'accordo con Lacicala, per cambiare l'itinerario e quindi il percorso di navigazione di una nave di 300 metri non è così semplice, ci vogliono i permessi appositi e i tempi di risposta dei vari porti non sono così veloci come pensiamo. Bhe cmq vedremo, secondo me non questa settimana ma la prossima avremo una risposta certa.

Concordo con voi che non sia semplice cambiare itinerario ad una nave con 3000 passeggeri,
ma quello che mi lascia molto perplessa è che le crociere più in là nel tempo le hanno già riprogrammate
sia per la nostra nave che per quella al Mar rosso,invece per noi e quelli che partiranno ad ottobre ancora nulla: può darsi che a fine settembre/ottobre
di crociere nel Mediterraneo ce ne siano ancora molte e non trovano scali disponibili nei tempi e/o organizzazione a terra?
Speriamo bene !
 

giulia1982

New member
Concordo con voi che non sia semplice cambiare itinerario ad una nave con 3000 passeggeri,
ma quello che mi lascia molto perplessa è che le crociere più in là nel tempo le hanno già riprogrammate
sia per la nostra nave che per quella al Mar rosso,invece per noi e quelli che partiranno ad ottobre ancora nulla: può darsi che a fine settembre/ottobre
di crociere nel Mediterraneo ce ne siano ancora molte e non trovano scali disponibili nei tempi e/o organizzazione a terra?
Speriamo bene !

sono d'accordo con te!!!!!!!! sicuramente non e facile spostare lo scalo.... ma e strano che quelli che partono 2 MESI DOPO DI NOI sanno gia tutto e noi ancora nulla....................................................
 

dany959

Member
Ho fatto una simulazione di partenza con Costa Pacifica dal 27/9/2013 a novembre 2013 sul noto sito tedesco, questo è il risultato:
per la nostra partenza e quella del 30/31 ottobre gli scali sono ancora da programma, ovvero Port Said
per la partenza del 19/20 ottobre: modicato in Haifa con partenza alle 12.00 del giorno dopo
per le partenze 8/9 ottobre - 10/11 novembre - 21/22 novembre Ashdod con partenza alle 12.00 del giorno dopo.
Mi sà proprio che stanno cercando un porto alternativo per la nostra crociera e quella di fine ottobre.............
speriamo trovino qualcosa e non ci facciano vagare per il Mediteranneo
 

leonxd

Well-known member
ma infatti troveranno uno scalo alternativo... restiamo in attesa domani è ferragosto e tra oggi e domani non diranno nulla anche perché molte agenzie di viaggio questi giorni sono chiuse.
Consideriamo anche le altre compagnie che hanno modificato l'itinerario ci sarà una maggiore richiesta per gli altri scali e dovranno vedere tra escursioni e altro la disponibilità di guide bus e posto in porto per l'ormeggio
 

Frency

New member
riprenotato ..... sarò al ponte due in esterna premium .... partirò un giorno prima da latina ma invece di dormire a savona dormirò a genova ......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top