Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Signori.. Dobbiamo iniziare ad organizzare l'incontro.. Io proporrei il 21 che è giorno di navigazione e magari siamo tutti un po' più tranquilli.. Preferite mattina o pomeriggio?
non ho mai fatto crociere Costa, ma solo msc e mi dicevano il contratrio, che Costa fosse migliore di Msc... pensa un pò!!!...parlando con amici loro partono a dicembre fanno il giro come il nostro solo con un altra nave... mi dicevano che è una delle prime navi e ke nn ne bella come le ultime fatte dalla costa... adirittura mi dicevano se provi una crociera della msc non ha niente a ke vedere con le crociere costa... io spero ke ci divertiamo uguale...ciaoooo
Per me non ci sono problemi, 20-21, mattina, pomeriggio, indifferente.
Dato che partiamo tutti dal Palacrociere di Savona, nulla e' detto che ci possa incrociare anche li, pero' meglio in nave con luogo e data precisi.
Propongo come luogo di incontro il Gran Bar Conte di Savoia, a voi la conferma o la proposta di altro luogo.
Che ne dite?
Scusa Angela, non avevo letto il tuo messaggio.. Si può fare anche il 20.. Dipende a che ora ci sarà l'esercitazione e a che ora avete il turno..
ciao Vale noi nn abbiamo il turno a tavola prenotato,quindi come orario non so ke dirti... io sempre disponibile quando volete ma quanti siamo??
Se vuoi e riesci a trovarmia ggiungimi su facebook Angela La Torre

Vale, il tuo appello fino ad ora risulta vano.
Ieri sera ho fatto il Web check-in, ora aspetto i biglietti dalla ADV.
Voi invece avete gia' ricevuto tutto?
io mi giostrerò tra cardigan e foulard, porterò un solo maglione.. Tanto mi è parso di capire che in nave sarà riscaldato..
..allora raga diciamo ke ci siamo ma cosa vi portate come abbigliamento..??? io nn so ke mettere in valigia..
Io domani inizierò a preparare le valigie perché come tutte le volte, la settimana prima è full e devo fare a rate..io mi giostrerò tra cardigan e foulard, porterò un solo maglione.. Tanto mi è parso di capire che in nave sarà riscaldato..
l'adv, invece, deve ancora chiamarmi..![]()