Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Urca, quella sono esattamente io!!! Ma dove mi hai vista???
MC
PS: hai dimenticato le orecchie a sventola
ciao siamo presenti anche noi in questa nostra terza avventura in crociera.... la nostra priuma su costa... le altre due con msc....
siamo 2 coppie sarde con 4 marmocchi al seguito.
sarebbe bello conoscersi prima attraverso questo forum in modo da confrontare le proprie esperienze e divertirci tutti insieme...
PIU' SI E' MEGLIO E'....
............. ma ultimamente leggo che tanti sono passati a MSC e pare ne siano soddisfatti. Quindi attenzione a sparare così a zero, se non sei sicuro che sia esattamente la verità.
Ciao e benvenuti, la Costa è tutta un'altra cosa ve lo dice chi, per ben 2 volte, è stato costretto a viaggiare con la MSC guardando con rammarico la Costa, che spesso ci affiancava e, sia io che i miei amici,rimpiangevamo per non aver fatto in tempo a prenotare.Bellissime come navi ma organizzazione ZERO. Spettacoli da circo di periferia e musica nei vari saloni da far addormentare
Allora, adesso divento serio. Io scrivo di cose vissute e non per sentito dire.
( Msc mortuorio totale) tutto ciò dovrebbero farlo sulla Msc visto che è italiana al 100/100
Onorato se non sbaglio arriva da Costa. Come vedi vogliono imparare da Costa. Eppoi tu scrivi di cose recenti e prossime.Aspettiamo e magari riprenderò anch'io la Msc
ciao...mi permetto di intervenire.....di questo argomento ho parlato con MCP che sa bene quanto ho navigato a bordo di Costa........
la descrizione che credi della signora MC..... è come quella che tu fai delle navi MSC...non corrispondente alla realtà.........prova lo Yclub e poi ne riparliamo
Evidentemente quando si legge a metà si rischia di non capire nulla. Io della signora MC ho il massimo (ripeto massimo) rispetto e deferente stima che, non oserei minimamente mettere in discussione il suo sicuro fascino e la sua avvenenza. Anche se ancora non ci conosciamo di persona, Maria Cristina intelligentemente ha già capito che tipo sono, cioè scherzoso.
Il tutto era rivolto (sempre scherzosamente) a fulmine per desistere dall'incontrarla prima.
Se vuoi ti rispondo subito sulla Msc . Anche se ho premesso che è tutto soggettivo.
Io sulla Costa viaggio sulla Gran Suite. prezzo intero e non assegnata d'ufficio quindi con tutti i privilegi.
Ti dirò di più, è l'unica cha ha anche il bidet cosa che non trovi nello Yclub
Forse la G.S. non l'hai provata
ciao siamo presenti anche noi in questa nostra terza avventura in crociera.... la nostra priuma su costa... le altre due con msc....
siamo 2 coppie sarde con 4 marmocchi al seguito.
sarebbe bello conoscersi prima attraverso questo forum in modo da confrontare le proprie esperienze e divertirci tutti insieme...
PIU' SI E' MEGLIO E'....
Enzo, una curiosità: come mai parti da Savona anche tu e non da Roma/Civitavecchia, visto che è più vicino? C'è un motivo particolare?
Scusa la domanda, è solo curiosità