Enzo49
New member
Io sono sempre qui .. vi leggo .. e mi informo sui porti d'attracco e di come organizzare le escursioni ( quali città visitare, quali mezzi prendere, ecc...) . Una domanda per i veterani ... ma la Costa quante serate di gala fa? La sera c'è un po di movimento sulla nave o tutti a letto alle dieci? L'animazione com'è ? Sono stato solo su navi di compagnie straniere ( freestyle , molti passeggieri stranieri pochi spettacoli per italiani ) . Ma la nave sarà già addobbata per Natale??
Bravissimo, seguiremo te. Le serate di gala sono 2..........Alle 22:00 a letto? Si va in crociera mica all'ospedale. A letto non prima delle 2:00 e sveglia alle 7:30/8:00
Io già dormo abbastanza, in crociera mi godo ogni attimo altrimenti i 12gg volano. Per quanto concerne l'addobbo natalizio (spesso ho viaggiato il 10/12 - a volte è successo di trovarle addobbate, a volte le preparavano il viaggio dopo. Le città che visitavamo invece erano già addobbate. Peccato che invece di Malaga andiamo a Tangeri(dove non festeggiano il Natale. Malaga a Natale è meravigliosa. Infine, l'animazione l'ho sempre trovata molto coinvolgente, chiassosa e allegra, con giochi vari ecc... fino alla 1:00
Il teatro con spettacoli divertenti, cosa vogliamo di più? SOLO PARTIRE