• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/10 - Costa Deliziosa - Oltre le Colonne d'Ercole

Questo lo pensano in diversi, quando sentono i periodi lunghi che passo a bordo... ma no: non sono la moglie di nessuno e mi pago tutto!
Scusa, sennò perché avrei scritto che navigo sola? Avrei scritto che ero in visita a qualcuno, no? O più probabilmente non avrei scritto proprio, qui.
Poi fra gli equipaggi conosco tante persone, ma questo è normale considerato il tempo che passo con loro. Con tanti di loro ho passato più Natali che con la mia famiglia...
MC

Ultima modifica:
O.K. Era giusto per scambiare due chiacchiere prima della tua partenza.Non vi è nulla di nuovo, in base alle informazioni che ci hai fornito sin dall'inizio, quindi, via alla caccia al tesoro.

Sì, vabbè... Essendo siculo si voleva accertare che dietro la preda della caccia al tesoro non ci fosse un marito nerboruto e incazzoso...:D
Guarda che il premio è la merenda, eh!!!

Fulmine, tu aspettali, mi raccomando non barare... intanto io il 9 a pranzo mi metto una bagnerola rosso fosforescente in capo... Aaaaaaahahahahah!!!

MC

Ultima modifica:
A parte che sicuramente trovarti è già un premio. Eppoi, come siculo, avrò io il piacere di offrirti la merendina, se ti trovo per l'ora del thè!!!

Buona Notte a tutti !!! ... MC ... ma già ho scoperto chi sei o almeno penso... ( ho visto una tua foto di gruppo ) . Ma non dico più niente ... La crociera si avvicina !!!

Foto di gruppo??? Io non faccio mai foto di gruppo sulle navi! A meno che non fosse un gruppo del tutto estraneo al mondo delle crociere, mi sa che non ero io...
Dimmi, dimmi: che foto è? dove? con chi? di che anno?
Buonanotte a tutti voi.
MC

PS: domani sera forse non ce la faccio a collegarmi, mi comincia la stagione teatrale

E ti leggo sí MCP.
Informazioni per chi la deve cercare. Allora a me disse che l'avrei trovata a poppa, zona fumatori, che era sola e che era leggermente in sovrappeso.Dopo varie puntatine a poppa, riuscii a riconoscerla perchè la sentii parlare. Non l'ho mai trovata sola e non era assolutamente in sovrappeso. Cercate una bella signora che non dimostra per niente gli anni che ha.

Ciao Patty, prepara la valigia e aggregati a noi, il divertimento è assicurato. Ci vediamo domani al Bennet e ne parliamo.

P.S. se vieni con noi mi dai una mano a rintracciare Maria Cristina

Ciao Maria Cristina, stavo cercando un filmato di qualche tempo fa. Intervistavano una signora che continuava a viaggiare in nave, eri forse tu?

Mah... io non mi ricordo di aver mai fatto interviste sulle navi... Non ci tengo a mettermi in mostra.
Cmq io sono una cinquantenne bionda, se era un'ottantenne mora non ero io! :D
MC

Mah... io non mi ricordo di aver mai fatto interviste sulle navi... Non ci tengo a mettermi in mostra.
Cmq io sono una cinquantenne bionda, se era un'ottantenne mora non ero io! :D
MC

ricordo vagamente una signora di circa 85 anni con il bastone (manico d'orato) guanti di rete e che spesso vinceva al casinò

adesso che ho fatto mente locale, quella, la incrociavo a Montecarlo, allora non eri tu. ah ah ah
ma secondo te potevo scambiarti per una ottuagenaria? Era una bella signora e credo si trovasse sulla Serena