• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/10 - Costa Deliziosa - Oltre le Colonne d'Ercole

MCP

Well-known member
Questo lo pensano in diversi, quando sentono i periodi lunghi che passo a bordo... ma no: non sono la moglie di nessuno e mi pago tutto!
Scusa, sennò perché avrei scritto che navigo sola? Avrei scritto che ero in visita a qualcuno, no? O più probabilmente non avrei scritto proprio, qui.
Poi fra gli equipaggi conosco tante persone, ma questo è normale considerato il tempo che passo con loro. Con tanti di loro ho passato più Natali che con la mia famiglia...
MC
 
Ultima modifica:

Enzo49

New member
O.K. Era giusto per scambiare due chiacchiere prima della tua partenza.Non vi è nulla di nuovo, in base alle informazioni che ci hai fornito sin dall'inizio, quindi, via alla caccia al tesoro.
 

MCP

Well-known member
Sì, vabbè... Essendo siculo si voleva accertare che dietro la preda della caccia al tesoro non ci fosse un marito nerboruto e incazzoso...:D
Guarda che il premio è la merenda, eh!!!

Fulmine, tu aspettali, mi raccomando non barare... intanto io il 9 a pranzo mi metto una bagnerola rosso fosforescente in capo... Aaaaaaahahahahah!!!

MC
 
Ultima modifica:

Enzo49

New member
A parte che sicuramente trovarti è già un premio. Eppoi, come siculo, avrò io il piacere di offrirti la merendina, se ti trovo per l'ora del thè!!!
 

fulmineg

Member
Buona Notte a tutti !!! ... MC ... ma già ho scoperto chi sei o almeno penso... ( ho visto una tua foto di gruppo ) . Ma non dico più niente ... La crociera si avvicina !!!
 

MCP

Well-known member
Foto di gruppo??? Io non faccio mai foto di gruppo sulle navi! A meno che non fosse un gruppo del tutto estraneo al mondo delle crociere, mi sa che non ero io...
Dimmi, dimmi: che foto è? dove? con chi? di che anno?
Buonanotte a tutti voi.
MC

PS: domani sera forse non ce la faccio a collegarmi, mi comincia la stagione teatrale
 

Enzo49

New member
E ti leggo sí MCP.
Informazioni per chi la deve cercare. Allora a me disse che l'avrei trovata a poppa, zona fumatori, che era sola e che era leggermente in sovrappeso.Dopo varie puntatine a poppa, riuscii a riconoscerla perchè la sentii parlare. Non l'ho mai trovata sola e non era assolutamente in sovrappeso. Cercate una bella signora che non dimostra per niente gli anni che ha.

Ciao Patty, prepara la valigia e aggregati a noi, il divertimento è assicurato. Ci vediamo domani al Bennet e ne parliamo.


P.S. se vieni con noi mi dai una mano a rintracciare Maria Cristina
 

Enzo49

New member
Ciao Maria Cristina, stavo cercando un filmato di qualche tempo fa. Intervistavano una signora che continuava a viaggiare in nave, eri forse tu?
 

MCP

Well-known member
Mah... io non mi ricordo di aver mai fatto interviste sulle navi... Non ci tengo a mettermi in mostra.
Cmq io sono una cinquantenne bionda, se era un'ottantenne mora non ero io! :D
MC
 

Enzo49

New member
Mah... io non mi ricordo di aver mai fatto interviste sulle navi... Non ci tengo a mettermi in mostra.
Cmq io sono una cinquantenne bionda, se era un'ottantenne mora non ero io! :D
MC

ricordo vagamente una signora di circa 85 anni con il bastone (manico d'orato) guanti di rete e che spesso vinceva al casinò
 

Enzo49

New member
adesso che ho fatto mente locale, quella, la incrociavo a Montecarlo, allora non eri tu. ah ah ah
ma secondo te potevo scambiarti per una ottuagenaria? Era una bella signora e credo si trovasse sulla Serena
 
Top