scusami, ma da Milano è più vicina Savona
Non fa una grinza, pensavo vivessi in Sicilia, per questo chiedevo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusami, ma da Milano è più vicina Savona
Ottimo da quel che hai scritto sulla sezione dedicata alla Costa Deliziosa sai già benissimo cosa troveraiio partirò da civitavecchia x la nostra 4 crociera con 2 bimbi di 2 e 5 anni e mezzo!
Evidentemente quando si legge a metà si rischia di non capire nulla. Io della signora MC ho il massimo (ripeto massimo) rispetto e deferente stima che, non oserei minimamente mettere in discussione il suo sicuro fascino e la sua avvenenza. Anche se ancora non ci conosciamo di persona, Maria Cristina intelligentemente ha già capito che tipo sono, cioè scherzoso.
Il tutto era rivolto (sempre scherzosamente) a fulmine per desistere dall'incontrarla prima.
Non fa una grinza, pensavo vivessi in Sicilia, per questo chiedevo
Ottimo da quel che hai scritto sulla sezione dedicata alla Costa Deliziosa sai già benissimo cosa troverai
i miei bimbi vanno ancora all'asilo...mi posso ancora permettere di viaggiare x tanti gg in inverno (poi mio marito lavora in albergo e sl qst è periodo buono)
Ciao Saintos, tu ogni tanto ti affacci, fulmine invece sta meditando quale strategia attuare per conoscere M.C. ah ah ah
A parte gli scherzi, come vedi piano piano ci avviciniamo al grande giorno.Tua moglie è già al corrente? D'altronde dovrà organizzarsi per la partenza.
Fulmine sta definendo gli ultimi dettagli della mappa del tesoro, ha anche escluso gli orari di sovraffollamento di fanciulli in modo da alzare la percentuale di riuscita della missione
Ti giuro che non vedo l'ora, inizio proprio a friggere anche perchè a lavoro è sempre il caos e in generale non è un periodo fortunatissimo. Però sto tenendo duro e mia moglie non sa ancora niente, sebbene penso che le sarà rivelato tutto entro 1-2 settimane Purtroppo non posso dirglielo il giorno prima perchè devo lasciare tempo di guarigione ai lividi che riceverò una volta rivelata la sorpresa
Stasera ultima lavatrice, domani parrucchiere, manicure e ultime opere di restauro.
Ma che restauro. Per il resto andrà tutto bene,vedrai. Quando succedono queste contrarietà, evadere è la cosa migliore e, per fortuna, tu stai per farlo.
mi kedevo anche io degli addobbi...una volta ho fatto una crociera dl 30nov al 11 dicembre e nn fu addobbata!Io sono sempre qui .. vi leggo .. e mi informo sui porti d'attracco e di come organizzare le escursioni ( quali città visitare, quali mezzi prendere, ecc...) . Una domanda per i veterani ... ma la Costa quante serate di gala fa? La sera c'è un po di movimento sulla nave o tutti a letto alle dieci? L'animazione com'è ? Sono stato solo su navi di compagnie straniere ( freestyle , molti passeggieri stranieri pochi spettacoli per italiani ) . Ma la nave sarà già addobbata per Natale??
Bella questa. Sei un grande