Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie per la risposta, una curiosita' cos'e' il fantasia show e ancora sul sito Costa c'e' l'offerta lisbona ,siviglia , vaencia e casablanca pacchetto 4 escursioni 299 € meno il 5% prenotandolo on line con 2 pranzi al ristorante inclusi (casablanca e siviglia che sono di 9 ore) il prezzo sembra buono ?? per il parkyng a civitavecchia avete dritte ?
barcellona l'ho gia vista con msc versione fai da te !
ciao io credo che addirittura ci siamo presentati in agenzia al porto e parlammo del tranfert napoli civitavecchia il tuo nome inizia per C ????
Piccola info da niubbo: si possono portare in nave le bombolette quali deodoranti lacche & co? da quel che ho capito sono vietate, giusto?
Io ho sempre portato deodoranti e profumi.Dove hai letto che non si può?
Sul Catalogo Costa 2013, ma forse ho letto male io. Fatto sta che l'anno scorso ho fatto la crociera facendomi quasi 2 docce al giorno Quando torno a casa verifico e magari riporto quello che ho letto.
Sul catalogo Costa 2013 (novembre 2012-dicembre 2013 e giro del mondo 2014) a pagina 296 nelle informazioni utili (guida alle crociere) sotto la voce "bagaglio" c'è scritto:
"Raccomandiamo di portare un solo bagaglio/valigia per persona.
Ricordiamo che è vietato il trasporto nel bagaglio dei seguenti articoli: armi e munizioni, esplosivi, fuochi artificiali e razzi, gas compressi o liquefatti (infiammabili, non infiammabili, refrigeranti, irritanti e velenosi) come i gas da campeggio"
Me l'aveva detto mia moglie, ma a leggerlo secondo me si riferisce proprio ai gas che possono essere usati come arma, ok che una bomboletta di lacca o deodorante abbinata ad un accendino può creare danni però non mi sembrano vietate.
Leggi anche controlli di sicurezza (security) dove menziona che:
Ti segnaliamo inoltre che, in linea con gli standard sanitari e di sicurezza adottati da Costa Crociere per i suoi Ospiti, è vietato portare a bordo qualsiasi tipo di liquidi e generi alimentari, siano essi nel bagaglio a mano o nel bagaglio destinato in cabina. Le uniche eccezioni sono costituite da prodotti per la cura della persona (per es. shampoo, bagnoschiuma, creme, ecc.), medicinali, prodotti o generi alimentari specifici per l’infanzia, prodotti o generi alimentari per diete speciali certificate. Il divieto include anche le bevande o generi alimentari acquistati durante le soste nei porti di scalo. Prodotti regionali tipici eventualmente acquistati durante gli scali saranno presi in custodia a bordo della nave e riconsegnati a fine crociera.
Si avvicina l'ora della partenza. Noto che, anche tu come me, non riusciamo a prendere sonno.A quest'ora tra 2 settimane siamo al 9 piano a mangiarci una bella pizza.[smilie=mangiare_10:[smilie=birra_06[1]:
Sicuramente... essendo un peso ultra massimo devo cercare di contenermi in questi giorni perchè l'anno scorso in crociera son tornato a casa con 3-4 chili in più Le colazioni in particolar modo mi vedevano protagonista di scene vicine all'imbarazzo
Saintos, hai visto che è partito il countdown? (vedi Home Sito) - Martedì (10) a quest'ora si parte per Barcellona.
Intendi il sito Costa oppure questo forum? non ho visto nulla...
In testa a questa pagina trovi: Home Sito - clicca - e poi vai su countdown