guernica2008
Member
ah letto ora, cabina con balcone, benedai!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
uffff...noi ancora niente...nè assegnazione della cabina..nè biglietti...niente!!!!eppure il web check-in l'abbiamo già fattoooo!!!!
[smilie=testata_02[:[smilie=bandiera_bi:
va bhe..speriamo solo non ci lascino qui!!!![/QUOTE]
Speriamo di no, dai!
Noi invece non abbiamo nessuna notizia dall'agenzia che non ci ha chiesto niente!!
Sarà che vogliono farci viaggiare senza documenti ed, eccezion fatta per il misero acconto richiesto alla prenotazione 7 mesi fa, a gratissssss!!!
Debbo dire che un po' perplessi siamo.
Un numero di prenotazione però lo abbiamo....![]()
Caspita se sei avanti Paola79...io le farò come al solito all'ultimo, e cioè il pomeriggio tardi del 25.....sempre all'ultimo e di corsa[smilie=a_cavallo[1:[/QUOTE]
A me passano a ritirarle il 20 novembre... quindi a breve tirerò fuori tutta la roba per fare una cernita (cernita fasulla perchè non rinuncerò a niente [smilie=felice[1].g, rinfrescata, stirata etc etc
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A me passano a ritirarle il 20 novembre... quindi a breve tirerò fuori tutta la roba per fare una cernita (cernita fasulla perchè non rinuncerò a niente [smilie=felice[1].g, rinfrescata, stirata etc etc
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie FerMarTe la sei proprio giocata bene Monica la questione della cabina e sei stata premiata! Brava!
Ora ero in dubbio se dovevamo compilare il web check in o meno..... Lo si fa anche se non si ha il numero di cabina?
Ti auguro "buone valige" [smilie=testata[1].:
Grazie FerMarcerto che puoi farlo il web check in, io lo feci appena saldato il conto ancora con la cabina garantita, serve solo per inviare tutti i dati, tipo passaporto, numero emergenza etc.
Cmq se ti sei rivolta ad un agenzia nn è necessario farlo, ci pensa l agenzia a inviare i dati, e il modulo del check in ti arriverà insieme al biglietto crociera (è arrivato anche a me con il biglietto e numero cabina infatti il vecchio l ho buttato)
In bocca al Lupo per le varie assegnazioni![]()
Grazie cara per le dita incrociate!
Purtroppo abbiamo a che fare con un agenzia che non ci tratta affatto bene.
Figurati che sino a ieri sera non si sono fatti vivi per chiedere alcunché (nemmeno il saldo......)
Sarà una loro strategia? Comunque l'anno scorso avevamo comprato direttamente da Costa e ci siamo trovati benissimo.
Sono andata a vedere la casella email.......
Non hanno dato segno di vita.......
Per Rispondere ad una mia mail (peraltro risposta non attinente a quanto richiesto) hanno avuto bisogno di 4 mesi......
Ciao a tutti ...finalmente manca poco - 19....io sono mega ma mega preoccupata per la valigia....io voglio portarmi tutto l'armadio..... ahahah
Prenotato con crocieraonline gentilissimi e competenti, al momento della prenotazione mi ha fatto scegliere la cabina e l'ha bloccata. Mi sono sbagliata e gli avevo mandato 100 euro in più, immediata telefonata e accredito, professionali e seri.
Fer fatti sentire telefonicamente... il saldo che io sappia va fatto entro 30 gg dalla parternza... a meno che la tua agenzia nn abbia anticipato, sei un po' in ritardoPer fortuna ci sono tanti professionisti seri