• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/15- Costa Magica - Isole dell'Atlantico

Ho controllato che costa Magica e' gia' approdata in Marocco. " colonne d'ercole" partita il 26 aprile. Credo che lo scalo in Marocco ci sia. Aspettiamo la partenza di oggi e vediamo di organizzarci.

Questa mattina ho chiamato Costa e mi hanno detto che la crociera partita ieri farà regolarmente scalo in Marocco.

Quindi penso sia il caso di iniziare a contarci per poi contattare l'agenzia marocchiona che vi ho comunicato via mail (sempre che non avete trovato di meglio)

Noi siamo in 4 partecipanti (2 adulti e 2 ragazzi) - Pierpaolo

Noi siamo in 2 PierPaolo... gradirei qualche informazione su questa agenzia a cui intendi rivolgerti in modo da leggere qualche recensione. Riguardo l'auto per le isole non pensi che non conoscendo le strade potresti rischiare di sprecare la giornata ?

Noi siamo in 2 PierPaolo... gradirei qualche informazione su questa agenzia a cui intendi rivolgerti in modo da leggere qualche recensione. Riguardo l'auto per le isole non pensi che non conoscendo le strade potresti rischiare di sprecare la giornata ?

Con te eventualmente siamo in 8, tu non puoi ricevere ancora messaggi privati ti invio le notizie tramite mail mandami un mess su [email protected]

Ho scaricato le guide delle isole con lo stradario e non è complicato girarle....c'è chi già l'ha fatto...poi sei autonomo...ti fermi dove desideri e sicuramente vedi di più e spendi di meno dell'escursione ufficiale...l'auto la prenoti da qui e la prendi allo sbarco dove poi la riconsegni. In altrenativa all'auto e all'escursione ufficiale ci sono i bus turistici quelli che vedi in tutte le città ma fanno un giro ridotto....se ricordo bene nel mio primo messaggio ho inserito anche i linck di questi bus e li trovi le informazioni

Venerdi' ho sentito il Tour Operator che effettua escursioni, cui avevo accennato qualche post fa'. Mi hanno consigliato di effettuare la prenotazione sul sito. Appena raggiungeranno il minimo manderanno un email. Io ho prenotato per: Marsiglia, Tangeri e Malaga. Il prezzo e' molto buono 136,00 per 3 escursioni e 2 persone.
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Di seguito l'email di conferma. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaoli. Grazie Antonio

Venerdi' ho sentito il Tour Operator che effettua escursioni, cui avevo accennato qualche post fa'. Mi hanno consigliato di effettuare la prenotazione sul sito. Appena raggiungeranno il minimo manderanno un email. Io ho prenotato per: Marsiglia, Tangeri e Malaga. Il prezzo e' molto buono 136,00 per 3 escursioni e 2 persone.
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaolo. Grazie Antonio

Ultima modifica:
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaolo. Grazie Antonio

Antonio Io sono interessato a quella di Tangeri....mi invii tutte le info tramite mail'
Grazie

Per Casablanca/Rabat ancora non abbiamo raggiunto il numero minimo nel caso cmq li contattiamo e vediamo se hanno dei posti liberi su qualche bus con guida in italiano per per quel giorno e quelle tappe.
Qualcuno di voi scrive in francese o inglese??

ti ho inviato la stessa mail che ho inviato a Peppe che ha la cognata che scrive in inlgese

Ppaolo io posso far fare la traduzione a mia cognata che parla/scrive inglese..

Peppe ti ho inviato quattro righe se per piacere le fai tradurre in inglese da tua cognata e poi le invii all'indirizzo mail dell'agenzia marocchina prendiamo un primo contatto
Poi ci fai sapere cosa ti hanno risposto.
Grazie