Ppaolo
New member
prenotato anche noi per questa crociera!![]()
Ciao noi stiamo oraganizzando le varie escursioni in autonomia, se ti fa piacere ti puoi aggregare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
prenotato anche noi per questa crociera!![]()
Noi siamo in 2. E siamo 6
Noi siamo in 2 PierPaolo... gradirei qualche informazione su questa agenzia a cui intendi rivolgerti in modo da leggere qualche recensione. Riguardo l'auto per le isole non pensi che non conoscendo le strade potresti rischiare di sprecare la giornata ?
Venerdi' ho sentito il Tour Operator che effettua escursioni, cui avevo accennato qualche post fa'. Mi hanno consigliato di effettuare la prenotazione sul sito. Appena raggiungeranno il minimo manderanno un email. Io ho prenotato per: Marsiglia, Tangeri e Malaga. Il prezzo e' molto buono 136,00 per 3 escursioni e 2 persone.
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaolo. Grazie Antonio
Ppaolo io posso far fare la traduzione a mia cognata che parla/scrive inglese..
Venerdi' ho sentito il Tour Operator che effettua escursioni, cui avevo accennato qualche post fa'. Mi hanno consigliato di effettuare la prenotazione sul sito. Appena raggiungeranno il minimo manderanno un email. Io ho prenotato per: Marsiglia, Tangeri e Malaga. Il prezzo e' molto buono 136,00 per 3 escursioni e 2 persone.
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaolo. Grazie Antonio
Ppaolo io posso far fare la traduzione a mia cognata che parla/scrive inglese..
Non mi è arrivato nulla.