Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Didi, posso sapere il tuo itinerario?
Massimo chiedi ciò che vuoi, cercheremo di risponderti o ti indirizzeremo dove trovare risposte. Questo forum è estremamente utile coi suoi consigli.
Poi ci troveremo sicuramente sulla nave se le suite avranno il ristorante Club dedicato.
quando e da dove parti? io ho il volo da milano malpensa il 2.
Ciao Ragazzi!!Dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere una quadrupla per questa crociera, anche se purtroppo son riuscito a trovare una esterna con finestra..ma l'importante è che si parteeee!! Noi ci imbarcheremo da Warnemunde il 02/09...Volevo ancora ringraziare Didi per i consigli..e avrò il piacere di incontrare più di un utente del forum in nave!!!Anche noi siamo perla diamante quindi avremo l'occasione di conoscerci meglio!!!
Un salutoooo!!
Giuseppe
Ciao Giuseppe , siamo anche noi pronti per questa bellissima esperienza anche se mancano ancora un pò di mesi ....Da dove voli ? Noi da Malpensa con Neos.
Giuseppe, che piacere, ci sei riuscito. Ci incontreremo sicuramente a bordo. O parti da Malpensa con Neos?
Per Massimo 59 non sono sicura , ma mi pare che le valigie le ritiriamo noi in aeroporto e le portiamo al pullman da dove pensa poi Costa a portarle a bordo.
Piuttosto io ricordo l'anno scorso di aver viaggiato con klm e il peso erano 20 kg. Ho letto che neos ne prevede 17 .
Qualcuno sa dirmi se é vero? Sono parecchio preoccupata, il peso non basta mai!