• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/26 Costa Deliziosa - Transatlantica 34 gg da Venezia - croc. Natale inclusa

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scrive Paolino via mail:

Arrivati i biglietti, key west anche per noi.
Mega canotto per tutti.
Ciao bionda!

Ok, a Miami sarò sola... :D
MC

dai, mariacristina, imboscati nel canotto con noi!!!, poi non dovevi fare il comandante!!! anziche sulla deliziosa, lo farai sul canotto, a proposito, ancora nulla di certo sul sito x il comandante!!!! mi sa che il sito costa non viene molto aggiornato!!

Non credo che per ora lo pubblicheranno, ma sembrerebbe confermato Valentino Savarese. E anche gli altri che vi avevo detto.
Vabbè, vada per il canotto clandestino... lo guida Vittorio che ha la patente nautica!
Per stasera chiudo, buona serata e buon Montalbano a tutti! Quello cascasse il mondo non me lo perdo per nessuna ragione!
MC

si, prendilo un po piu grande, dai, ti
chiediamo un passaggio!!!!

boh!!!, va beh, io ho due itinerari pronti, miami e key west, ma credo che sarà key west, non so se riusciremo vedere il tramonto a mallory square (intorno alle 17.45) , si vedrà dalla navE!!!
avete pensato a qualche escursione?
io quest anno batto la fiacca, pensavo solo, oltre snorkeling vari, di fare una giornata a cavallo sulla spiaggia ed in acqua (con costa grand turks???ma mi piacerebbe andare anche a gibbs cay con i locali che si trovano sulla spiaggia, se ricordo erano 45/50 dollari gli anni scorsi ) e poi parasailing, credo a nassau, contattato agenzia, sarebbe fattibile! ad antigua quest anno forse spiaggia a deep bay, dove ce e il relitto, e credo, quindi pesci!!! e poi rendevouz bay, col taxi o bus locale
st kitts mi piacerebbe andare a nevis, l agenzia turistica mi ha mandato gli orari dei battelli aggiornati, partono proprio attaccati al porto di attracco, oppure mi ha dato mail di persone che possono fare il trasferimento con taxi water
puerto rico, visto l immigrazione ed il poco tempo, penso in quella spiaggiA li vicino
mooolto indecisa pero!!!!
Noi a key West siamo stati tre anni fa, è molto caratteristica dl tramonto in poi. La nave dovrebbe ormeggiare vicino Mallory square, quindi lo vedremo bene dalla nave, ma non sarà la stessa cosa. Anche io batto la fiacca quest'anno, pensavo di fare Matera e Taormina con Costa, visto il poco tempo a disposizione, poi un giro a Roma. A Lanzarote giro in auto a noleggio.
Lo snorkeling a Gibbs Cay interessava anche a me, conviene prenotare con agenzie locali da internet o fare li per li? Sarebbe bello fare una giornata piena, alcuni siti offrono tre soste per lo snorkeling, bevande e "conch salad", ma il prezzo è più alto. Anche a me piacerebbe andare a Nevis, adesso mi informo, anche per Antigua. A Guadalupa sono indeciso se prendere l'auto a noleggio oppure tornare a St. Anne con il bus e spaparanzarmi sulla spiaggia, devo anche rifare scorta di pepe. Per il resto non so, ma di sicuro tanto sole e tanto mare!
PS: Sul MIO gommone niente CLANDESTINI!

anche noi lanzzrote auto noleggio, quest ano andremo a sud, mi mancano le spiagge e janubio, saremo in 7 con una zefira!
per gibbs kay ho due foto fatte due anni fa, c e un sito ma non si legge bene, inizia con grand finisce con tours.com, tutto il giorno e incontro con razze oppure 1 1/2 solo snorkeling, mi ricordavo che avevano chiesto 40/50 dollari, ma non so quale dei due giri e un altro con capitan scaper
se vuoi gli orqari che mi ha dato l agenzia scrivimi via mail, te li mando
[email protected]

adesso ho trovato un bel sito internet, postato da lonely planet, per 12 persone 4 ore fa 675 dollari x gibbs oppure 10 persone 600 dollari, ma ci sono anche a meno , ma con meno tempo, provo a contattarli se mi mandano un programmino

ciao

Ultima modifica:
Anche noi abbiamo noleggiato l'auto a Lanzarote siamo in due dunque abbiamo posto, ho un paio di spiagge in sospeso dall'ultima crociera e il lago verde. Per chi ha già visto Taormina ( da siciliana ) consiglio noleggio auto e visita a Savoca, delizioso borgo arroccato non tanto distante da Messina. Faremo Alberobello con Costa, Corfù onestamente non so che fare e come muovermi. Guadalupa spero in un tour in taxi collettivo, Antigua voglio vedere la spiaggia Valley Church e poi giretto nella via dei negozi. St Kitts è un grande boh... Portorico accidenti a loro non abbiamo molto tempo. Turks e Amber Cove altri due immensi boh .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche noi abbiamo noleggiato l'auto a Lanzarote siamo in due dunque abbiamo posto, ho un paio di spiagge in sospeso dall'ultima crociera e il lago verde. Per chi ha già visto Taormina ( da siciliana ) consiglio noleggio auto e visita a Savoca, delizioso borgo arroccato non tanto distante da Messina. Faremo Alberobello con Costa, Corfù onestamente non so che fare e come muovermi. Guadalupa spero in un tour in taxi collettivo, Antigua voglio vedere la spiaggia Valley Church e poi giretto nella via dei negozi. St Kitts è un grande boh... Portorico accidenti a loro non abbiamo molto tempo. Turks e Amber Cove altri due immensi boh .

bene, quindi faremo una carovana di auto!!! si lago verde dovrebbe essere janubio, poi los hervideros e spiagge bianca e pappagallo,

A guadalupa se volete girare, visto che c'è tempo vi consiglio la macchina a noleggio, altrimenti anche con i bus ci si può spostare. ST. Kitts il primo anno abbiamo fatto tour dell'isola e spiaggia in taxi collettivo per 25 $ a testa, l'anno seguente tutto il giorno in spiaggia presso Karambola beach club. Corfù, Bari e Messina tempi troppo corti per muoversi da soli, meglio con Costa altrimenti meglio rimanere vicino. Antigua se non siete mai stati fare il giro turistico dell' Isola + spiaggia, vale la pena.

Buongiorno a tutti,

MONTECARLO
a seguito della telefonata senza esito di Stelio al Taxi Savona, l'ho segnalato al signor Sergio il quale mi risponde via mail e vi riporto:
Buongiorno, Le chiedo gentilmente se può dare questa mail [email protected] a chi è interessato citando come riferimento "escursione condivisa Monaco". Cercherò io di creare il gruppo. Un caro saluto! Sergio Grosso

CORFU'
Io sarei interessata esclusivamente ad arrivare all'Achilleion e ritorno (c'è l'autobus ma lo scalo è troppo corto e non ci si fa). Il resto ho già visto quel che mi interessava e se non mi sarà possibile fare l'unica cosa che mi manca resterò a bordo.

Buona giornata!
MC

si cristina, neanche noi andremo all achilleion, faremo un giro in centro visto il poco tempo, ho visto bei negozietti, e le sigarette costano pochissimo!!!!! perche non scendi!!!!
vittorio, cosa mi sai dire del noleggio a guadalupe, ne ho trovati alcuni vicino al porto, ma non riesco a capire se l assicurazione all inclusive senza franchigia e inclusa, tu l hai gia presa li? so che basta la patente italiana, ma siamo sempre andati in taxi o barca

Ma Vittorio! Hai la patente nautica, in valigia hai il canotto per Miami... da Porto Santo Stefano puoi benissimo arrivare a Venezia direttamente in canotto!!! Basta partire prestino... :D
MC

Ma Vittorio! Hai la patente nautica, in valigia hai il canotto per Miami... da Porto Santo Stefano puoi benissimo arrivare a Venezia direttamente in canotto!!! Basta partire prestino... :D
MC
Al tempo!, non rivoltiamo le carte in tavola! in valigia IO ho il gommone per Key West, non per Miami...

Posso sgonfiare il gommone...
[TABLE="width: 806"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Comunicazione importante [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Costa Deliziosa – Partenza del 26/11/2017

Gentile Cliente,

In merito al cambio itinerario causato dall’uragano, siamo lieti di comunicarle che il porto di Key West è stato riaperto e l’itinerario della crociera con Costa Deliziosa è stato ripristinato come di seguito:
bhjpCX1.jpg

Cogliamo l’occasione per augurarle una piacevole crociera a bordo della nostra nave.

Con i nostri piu’cordiali saluti

Costa Crociere

Genova, 16 novembre 2017
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Sono riuscita a trascinare in crociera un nostro caro amico, imbarca a Civitavecchia. È in arrivo un 50 enne fumatore da aggiungere alla carovana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.