Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Due cinesi sono positivi per il coronavirus, ma non sulla nave. Erano in un hotel a Roma a via Cavour, con un gruppo e sono ricoverati da ieri...In questo momento al tg 1 stanno annunciando che i due cinesi in nave sono affetti da coronavirus e sono stati ricoverati allo Spellanzani.
Ciao a tutti.
Sto cercando di capire, scrivendo qui sul forum, lo stato d'animo e le aspettative di tutti coloro i quali saranno su Fortuna da Singapore il prossimo 11 febbraio, ovviamente in relazione ai recenti accadimenti in merito al fenomeno coronavirus. Vista la psicosi ieri a Civitavecchia e nonostante abbia parlato con altri qui sul forum, ancora non riesco a capire quale "atmosfera" ci sarà a bordo...
Pensate di partire? Quali dubbi avete? Rispondete numerosi, magari insieme potremmo fare il punto della situazione e scambiarci informazioni interessanti.
Spero di incontrarvi a bordo!
Alessio
Personalmente penso che:Ciao a tutti sono Paolo e partirò' da Singapore per 14 giorni. Eravamo un po' in pensiero è molto indecisi anche perché' la polizza annullamento non copre se Costa non dichiara lo stato di calamità'. Oggi mi sento molto sereno e sicuramente partiremo, anche perché' se i cinesi non li fanno partire più' dalla Cina l'epidemia si dovrebbe contenere. Magari troveremo la nave non piena, meglio così'. Cosa ne pensate ????
Fa piacere avere notizie, non solo da bordo, ma anche da terra che riferiscono di situazione tranquilla...soprattutto se chi le riferisce percepisce di potersi godere un intero mese...dai che si parte!!!! sentito nostri amici a Bangkok stamattina...situazione tranquilla, loro si fermano un mese e provengono dall'India.....
Ciao alessio anche io parto 11 da singapore hai delle novità.Ciao a tutti.
Sto cercando di capire, scrivendo qui sul forum, lo stato d'animo e le aspettative di tutti coloro i quali saranno su Fortuna da Singapore il prossimo 11 febbraio, ovviamente in relazione ai recenti accadimenti in merito al fenomeno coronavirus. Vista la psicosi ieri a Civitavecchia e nonostante abbia parlato con altri qui sul forum, ancora non riesco a capire quale "atmosfera" ci sarà a bordo...
Pensate di partire? Quali dubbi avete? Rispondete numerosi, magari insieme potremmo fare il punto della situazione e scambiarci informazioni interessanti.
Speriamo di incontrarvi a bordo!
Alessio & Anna
ci siamo quasi, ormai manca poco. sono arrivati i biglietti per l'imbarco e noi siamo pronti per la partenza. vorrei fissare un appuntamento per il "incontriamoci a bordo" magari a bordo abbiamo ancora i telefoni senza linea per poter comunicare tra noi. quindi direi di organizzare l'incontro qui sul forum. direi di incontrarci mezz'ora prima dell'inizio esercitazione di emergenza. una volta in cabina, basta guardare il "diario di bordo" che specifica in modo chiaro l'ora esatta. noi anticipiamo di mezz'ora l'incontro al ponte 4 nella bibblioteca Galilei (zona fotografi) . spero in una partecipazione numerosa
![]()
Mimmo cosa dici, proprio tu butti la spugna? Sul serio?
Oriana ha perfettamente ragione. questa discussione è stata creata da me per un incontro a bordo e poi magari condividere momenti e escursioni insieme. fare un tavolo unico al ristorante e fare tanta chiacchere e risate insieme. mi autoquoto per ricordare che al mio invito ha risposto solo Valentina. mi permetto di ricordare che un forum non è come facebook. qui si discute, si approfondisce sull'argomento. non è un mordi e fuggi............... ci si ritorna anche per comunicare come nel mio caso: che cancello l'incontro scritto sopra, perchè ahimè rinuncio alla crociera, annullo tutto purtroppo......questo è il forum
Ciao alessio anche io parto 11 da singapore hai delle novità.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk