Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buttandola un po’ sorridere tra l’attesa dell’esito del tampone, la crociera che non sarà se parte o meno E ora addirittura che possiamo fare una transatlantica senza praticamente mai scendere direi che siamo dei supereroi ad avere il coraggio ancora di voler partireSpero di non, arrivare fino a lì e non poter scendere
Noi partiamo e vediamo cosa succede. In caso cerchiamo di rimanere la in altro modo… Aruba? Santo Domingo? Ci penseremo a tempo debito…Se questo era il cambiamento in meglio, vorrei capire quale poteva essere il peggio...
Specialmente per chi non aveva preso il volo Costa, è un bel problema.
Che fate: disdetta domattina con rimborso integrale, o provate a partire e vediamo in corsa che succede?
Ti posso assicurare che fino a sabato 20 vi erano serissime probabilita’ che il governo italiano ( pressato da compagnie, tour operator e isole stesse ) aprisse ad altre destinazioni caraibiche dal 15/12: oggi con gli annunci delle chiusure di alcune nazioni ( unitamente all’incapacita’ del nostro ministro di assumersi qualsivoglia responsabilita’ ) probabilmente sara’ tutto rimesso in gioco, quindi si dovra’ attendere.tutti negativi?
ciao, con "tutti negativi" mi riferivo ai risultati dei tamponiTi posso assicurare che fino a sabato 20 vi erano serissime probabilita’ che il governo italiano ( pressato da compagnie, tour operator e isole stesse ) aprisse ad altre destinazioni caraibiche dal 15/12: oggi con gli annunci delle chiusure di alcune nazioni ( unitamente all’incapacita’ del nostro ministro di assumersi qualsivoglia responsabilita’ ) probabilmente sara’ tutto rimesso in gioco, quindi si dovra’ attendere.
Credo oggi siano il minore dei vostri problemi!ciao, con "tutti negativi" mi riferivo ai risultati dei tamponi
per quanto mi riguarda, e a parte il tampone, sempre positivo! la lunga navigazione non mi dispiace, hofatto anche 8 giorni di navigazione continuata, ma è sempre finalizzata ad un qualcosa, arrivare e tornare indietro in aereo non è il massimo, ma sempre meglio che star qui al freddo!Credo oggi siano il minore dei vostri problemi!
Io avevo inteso negativi come stati d’animo!
Comunque se fate una traversata e’ perche’ amate le lunghe navigazioni e qui ne avrete anche piu’ del desiderato!
Barbados: mi sembra sia gia’ da molto tempo si sapesse che non si poteva scendere nell’isola.
Per gli altri scali non resta che incrociare le dita.
grazie, alla prossima!Noi abbiamo deciso di non partire.
Grazie a tutti per la compagnia e buona vacanza
Chiarimento da Costa: organizzano il volo anche per chi ha prenotato il volo in autonomia:Specialmente per chi non aveva preso il volo Costa, è un bel problema.
in caso di eventuale – e non auspicabile - proroga dell’attuale normativa che impedirebbe la discesa a terra dei passeggeri italiani nella maggior parte degli scali della crociera nei Caraibi dal 16 dicembre, sarà nostra cura occuparci del suo rientro a casa il 16 dicembre 2021 organizzando un volo charter di rientro in Italia sugli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino.
Sì sì, avevo letto bene. Rimpatriano tutti a spese loro, ma non rimborsano certo voli e alberghi prenotati in autonomia e persi per il rimpatrio anticipato...Chiarimento da Costa: organizzano il volo anche per chi ha prenotato il volo in autonomia: