Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da qui non vedo nulla, però anticipo che non ho fatto tantissime foto (mi sono 'gustato' gli altri) e non penso di aver fatto capolavori..
La più bella di Vic è forse quella che ho già postato.. abbastanza particolare..
Poi ovviamente tra le altre ho un 'Colosso di Rodi' che ci mostra la pupa che enta in porto..
Un salutone!!
Manlio
Carlo... le tue foto sono da reporter, speciale quella del profilo di Manlio, fossi in lui la posterei per far conquiste!
C'è poi quella in cui si lo vede alle prese con la macchina fotografica sotto la regia di Herminia che indica col dito e la direzione artistica del sottoscritto...almeno così sembra ah ah ah! Insomma cose da set cinematografico.
Roberto... la tua perizia di fotografo è ormai nota a noi del Forum ed io che fotografo non sono confesso che ne ho approfittato affinchè tu mostrassi qualcosa della mia città quando ti ho suggerito quella su villa Pignatelli antica residenza degli Acton e dei Rothschild con lo sfondo della collina del Vomero, però la foto della barca del pescatore, tutta tua, dimostra che oltre al passato illustre c'è ancora a Napoli anche nel presente un pizzico di poesia e tu la sai cogliere.
Grazie
Savino... poichè hai apprezzato la foto con lo spaghetto, per non lasciarti con l'acquolina in bocca se vieni qui t'invito a pranzo.
Ciao a tutti. Fan
... con promessa che, prima o poi, quello spaghetto lo mangeremo insieme in tanti...;-)
Manlio, bellissime...la Vic con l'aliscafo sono una bella coppia...
Grazie a nome di tutti, Marina e Angelo.
Visto che è cosi, perché non ti aggreghi a noi il prossimo fine maggio, all'incontro che si terrà nella tua provincia?