pmanlio
Active member
Re: A spasso su Victoria..
Hola, riapro un attimo il post..
Prima di andare al clou (l'apertura sul mare) vi propongo alcuni dettagli (non tutti purtroppo) della prua..
Quando era visitabile mi si ruppe la macchina fotografica!! :evil: :evil: :evil:
Per cui dovrete accontentarvi di quello che passa il convento.. (telecamera) :wink:
La prua di Vic è concepita in un modo strano: i dettagli..
Come l'ancora, le pale di ricambio delle eliche, la campana ecc., sono messi in modo da sembrare una strana collezione di opere d'arte..
Diciamolo, c'è poco da fare: sulla 'mia' Vic tutto è fatto con stile!!
Mi dispiace di non potervi mostrare la disposizione di insieme, altrimenti mi capireste al volo..
A parte l'arte, la prua è un luogo speciale..
Si vede in alto il ponte di comando..
Ma il bello è intorno..
Ovviamente ci ho fatto 'Titanic' con qualche compagna di viaggio, ed altrettanto ovviamente mi sono goduto partenze ed attracchi in porto..
Quando la nave prende il mare e si trova libera ad un certo punto prende velocità, stando li sopra la 'senti'..
In uscita da Dubrovnik, in mezzo ad isole ed isolette, la nave accellerò di colpo..
Fu una bellissima sensazione..
Sempre a prua si trova qualcosa che qualifica una nave..
Da allora un pò di acqua sotto lo scafo è passata.. :wink:
Salutoni!
Manlio
Hola, riapro un attimo il post..
Prima di andare al clou (l'apertura sul mare) vi propongo alcuni dettagli (non tutti purtroppo) della prua..
Quando era visitabile mi si ruppe la macchina fotografica!! :evil: :evil: :evil:
Per cui dovrete accontentarvi di quello che passa il convento.. (telecamera) :wink:
La prua di Vic è concepita in un modo strano: i dettagli..
Come l'ancora, le pale di ricambio delle eliche, la campana ecc., sono messi in modo da sembrare una strana collezione di opere d'arte..
Diciamolo, c'è poco da fare: sulla 'mia' Vic tutto è fatto con stile!!
Mi dispiace di non potervi mostrare la disposizione di insieme, altrimenti mi capireste al volo..
A parte l'arte, la prua è un luogo speciale..
Si vede in alto il ponte di comando..
Ma il bello è intorno..
Ovviamente ci ho fatto 'Titanic' con qualche compagna di viaggio, ed altrettanto ovviamente mi sono goduto partenze ed attracchi in porto..
Quando la nave prende il mare e si trova libera ad un certo punto prende velocità, stando li sopra la 'senti'..
In uscita da Dubrovnik, in mezzo ad isole ed isolette, la nave accellerò di colpo..
Fu una bellissima sensazione..
Sempre a prua si trova qualcosa che qualifica una nave..
Da allora un pò di acqua sotto lo scafo è passata.. :wink:
Salutoni!
Manlio