per la cena di gala.. sono sempre piuttosto originale..non per scelta quanto per necessità
, infatti piuttosto che comprare abiti eleganti che poi non metterei neanche per un matrimonio di un cugino perchè non mi sentirei minimamente a mio agio, opto sempre per i Saree indiani di seta, ricamati o con perline ai bordi, alcuni luminosi e sobri, altri abbastanza vistosi, li adoro perchè sono molto eleganti ed esaltano la figura femminile.
Andando frequentemente in India, attualmente lì ho lavoro e amici, ne ho messi da parte parecchi e visto che non ho abbastanza occasioni per indossarli in Italia.. colgo l'occasione di metterli in crociera..
, infatti piuttosto che comprare abiti eleganti che poi non metterei neanche per un matrimonio di un cugino perchè non mi sentirei minimamente a mio agio, opto sempre per i Saree indiani di seta, ricamati o con perline ai bordi, alcuni luminosi e sobri, altri abbastanza vistosi, li adoro perchè sono molto eleganti ed esaltano la figura femminile. Andando frequentemente in India, attualmente lì ho lavoro e amici, ne ho messi da parte parecchi e visto che non ho abbastanza occasioni per indossarli in Italia.. colgo l'occasione di metterli in crociera..



)
un bellissimo abito lungo di seta nera che avevo comprato per una serata di gala all'università...beh non mi sembra vero, ma sono riuscita a infilarlo dopo ben 8 anni di "vita da armadio"...che bello!!!!adesso mi mana solo da trovare una stola di un altro colore e sono a posto!