• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

acqua a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daleteo

New member
Se acquisti le bevande attraverso l'agenzia non paghi il 15% del servizio. Io nelle mie ultime due crociere ho acquistato attraverso il sito di msc tutto il pacchetto comprese le bevande e non mi hanno mai fatto pagare il 15% in più
 

palpao

Member
sono alla prima esperienza di una crociera partiro il prox 6 aprile 2015.mi sembra di aver capito che sulla msc splendida l'acqua al ristorante a pranzo è anche da dispenser mentre a cena è solo in bottiglia a pagamento.ho sentito dei blog in cui si diceva che la bottiglia di acqua se non è finita viene riservita la sera dopo?ma è vero?mi sembra strano qualcuno puo aiutarmi?

Se vai al ristorante l'acqua te la servono solo in bottiglia e, come ti hanno detto, la puoi lasciare al tavolo e ritrovarla la sera dopo oppure puoi portartela via a fine cena (tieni presente che la bottiglia è da un litro). Al buffet c'è un dispenser per l'acqua ed al buffet puoi andare sia a pranzo che a cena se vuoi. Il consiglio è quello di acquistare, prima di salire in nave, un pacchetto di acqua minerale che potrai usare sia al ristorante, al buffet o al bar e risparmi qualcosa.
 

alco56

Super Moderatore
Se vai al ristorante l'acqua te la servono solo in bottiglia e, come ti hanno detto, la puoi lasciare al tavolo e ritrovarla la sera dopo oppure puoi portartela via a fine cena (tieni presente che la bottiglia è da un litro). Al buffet c'è un dispenser per l'acqua ed al buffet puoi andare sia a pranzo che a cena se vuoi. Il consiglio è quello di acquistare, prima di salire in nave, un pacchetto di acqua minerale che potrai usare sia al ristorante, al buffet o al bar e risparmi qualcosa.

Ricorda solo che l'acqua del frigo bar in cabina la paghi anche se hai il pacchetto
 

axl

Member
Anche in agenzia.
Ciao, il pacchetto alcolici e doremi( analcolici) si acquistano solo a bordo nave ,
Il pacchetto soft drink anche in agenzia ma non sono compresi i cocktail analcolici ma solo bibite in lattina e succhi di frutta , mentre il doremi oltre a lattine e succhi anche cocktail analcolici ( che sono buonissimi)
 

palpao

Member
Ricorda solo che l'acqua del frigo bar in cabina la paghi anche se hai il pacchetto

Puoi usare anche quella della cabina, però la devi sostituire con una bottiglia presa al bar o al ristorante.

Mi spiego meglio: se ti sei dimenticato di prendere l'acqua per la notte, puoi usare la bottiglia che è in cabina e rimetterla al suo posto intera ritirandola da un bar qualsiasi, magari avvertendo chi rassetta la cabina
 
Ultima modifica:
Scusa Scostica ti abbiamo risposto in altre discussioni. Allora se acquistarla a bordo non ti cambia niente allora non ti dovrebbe interessare il prezzo. Altrimenti esistono i pacchetti da comprare in agenzia, on-lime o a bordo. Spero di essere stata chiara.
 

maranto497156

New member
vi ricordo che per gli acquisti on line non viene applicato il 15% del servizio, ma queste spese non concorrono al raggiungimento del punteggio msc club
 

uizzi

Member
Buongiorno a tutti.
Non si se il mio intervento può essere ancora interessante, volevo confermare che se acquistate un pacchetto acqua per la sera al ristorante, nel caso la bottiglia non sia finita, la sera successiva la ritrovate al tavolo.
L'anno scorso almeno, su magnifica era così.

Invece in ho capito una cosa: se acquisto prima della partenza pacchetto acqua, non pago servizio, ma non fa punti MSC club giusto.?
Invece se acquisto pacchetto acqua a bordo, pago servizio, ma mi confermate che fa punti? :)

Grazie a tutti
 

Calcide53

Member
Buongiorno a tutti.
Non si se il mio intervento può essere ancora interessante, volevo confermare che se acquistate un pacchetto acqua per la sera al ristorante, nel caso la bottiglia non sia finita, la sera successiva la ritrovate al tavolo.
L'anno scorso almeno, su magnifica era così.

Invece in ho capito una cosa: se acquisto prima della partenza pacchetto acqua, non pago servizio, ma non fa punti MSC club giusto.?
Invece se acquisto pacchetto acqua a bordo, pago servizio, ma mi confermate che fa punti? :)

Grazie a tutti

Ho acquistato i pacchetti di acqua e di caffé sempre prima della partenza ed ho sempre pagato la quota di servizio. L'importo si sommava al totale utile per il punteggio (1 punto ogni 200 €uro).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top