Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo che l'itinerario è avvincente. Peccato sia una nave tedesca a farlo.
Continuo a leggere; prima o poi queste dolci isolette ci rivedranno, anche perchè ho l'ultima bottiglia di vino di Lanzarote e devo ricomprarne un po!
DIdi, in effetti, se MSC avesse continuato nel proporre il giro delle Canarie + volo A-R ne avrei usufruito proprio quest'anno :-( ...chissà, magari in futuro...
Ancora complimenti per il diario, Miryam!
Blue
L'isola di Lanzarote stupisce per la sua bellezza e per il suo fascino due valori che ne fanno da molto tempo una delle mete preferite da chi ama circondarsi di paesaggi unici e senza tempo...
Sapevi che il nome Lanzarote deriva dal primo esploratore che riscoprì (erano già conosciute dall’età romana) le Canarie nel 1312, Lanzerotto Malocello, originario di Varazze in Liguria....
Gianni
Madeira uno spettacolo, e poi la tassazione per chi ci risiede mooolto interessante.
Che bel diario! Seguo con molto piacere.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Aggiungo il mio contributo con l'articolo che ho scritto su AIDAnova dopo averla provata sulla medesima rotta:
http://www.themeditelegraph.it/it/s...mFemh5yH1-Kl1YvCGkM3BvgIP0YGlE0nDUFTJc02wd6xo
Grazie Mate il tuo contributo è piu' che ben accetto.
Ho letto il tuo link molto interessante sul "fumo che non esce dalla ciminiera"!!!!!
Ottimo lavoro!!!!!Bravo!!!!!!
Ma ciao Mate!!!!Grazie, per la cronaca è il secondo anno che vado alle Canarie con AIDA, prima ero stato con AIDAsol, tutto molto bello, esperienza da rifare ancora. Le navi pieni di krukki mi aggradano assai.
Hai perfettamente ragione, le nostre navi dovrebbero navigare un po' di piu' in quelle zone, tra l'altro in inverno da noi ma abbastanza caldo da loro.
Penso che molti italiani la prenoterebbero una crociera così.....speriamo!
Hahaaaa leggo che anche tu sei un buon intenditore del vino di Lanzarote!!!!!
Ma quando ci sei andato?????
Miryam questa crociera mi attrae assai infatti con Costa l'ho prenotata per ben due volte e per ben due volte l'ho sostituita perché in pratica si potevano vedere solo Santa Cruz de Tenerife che già ho visto e una sosta di sola mezza giornata a Lanzarote. Sarebbe seguita poi Madera alla quale tenevo molto e tutto il resto per me noia.
Con Aida sicuramente non ci andró per via del tedesco ma mi devo interessare quali altre compagnie di navigazione facciano le Canarie in modo completo e con soste lunghe.
Intanto mi godo il tuo diario e le tue foto.
Grazie, per la cronaca è il secondo anno che vado alle Canarie con AIDA, prima ero stato con AIDAsol, tutto molto bello, esperienza da rifare ancora. Le navi pieni di krukki mi aggradano assai.
A che ora si inizia a sbarcare ?
Inviato da Old iPad carbonella munito