aiutoooo...quote servizio su msc di nuovo non stornabili???
Enrico perdonami ma di chi si "vanta" di averle stornate il primo giorno non ho ancora letto una motivazione sensata.
È un arrampicare i sugli specchi ormai annoso e non me verremo mai a capo.
Non lo è il risparmio: triste a dirsi, e ancor più ad ammetterlo ma se devi guardare i 70 euro in più a testa, forse non è il caso di guardare le partenze.
Ed è un'osservazione che rivolgo a me stessa, prima che agli altri, quando mi perdo tra i siti delle compagnie.
Se ho un budget di 2000 e trovo solo offerte da 2500 non parto.
Ma tu di conti ne sai più di me
Il "non sapere se vanno ai dipendenti"...non lo sapremo mai con certezza a meno che i dipendenti stessi non ci mostrino i loro cedolini. Quindi è una congettura che ci conforta solo nella verosimile battaglia sociale della retribuzione non adeguata (di cui onestamente...se siamo in vacanza grazie al loro lavoro, ritengo ci importi relativamente. L'unica coerenza sarebbe il boicottaggio del prodotto, con conseguenze forse ancora peggiori per la causa)
Il farlo per devolvere personalmente le mance... Vorrei vedere quanti elargiscono 1/3 di quel che tolgono. Ma anche qui la vedi grigia, per forma mentis.
Gli altri motivi quali sarebbero Enrico, perdonami?
PS: una persona che si vanta, viaggiando in suite, di aver tolto 150 euro a chi gli ha permesso la sua vacanza da parvenù...ha un altra definizione che non è cafone (proveniente da origini semplici di campagna. Bhe, io sono quindi cafona e me ne vanto
)
Ma mi ritengo una Signora ed evito di scriverla
Sent by B_Z